Calciomercato Roma, il presidente del Porto: "Su Oliveira c'è l'interesse della Fiorentina"

LAROMA24 SPORT

Queste le sue parole: "La Fiorentina è interessata ad Oliveira.

Il giocatore però sembra allontanarsi dal club giallorosso, visto che come dichiarato dal presidente Pinto da Costa in occasione del rinnovo di contratto di Conceicao sul giocatore ci sarebbe solo l'interesse della Fiorentina.

Sono sicuro che manterremo la squadra competitiva"

Continua il lavoro della Roma sul fronte del mercato per regalare a Mourinho i migliori giocatori per costruire una rosa vincente in vista del prossimo anno. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Sul bosniaco trapela ottimismo vista la volontà di Mou di avere giocatori di carattere ed esperienza. Due ostacoli: lo stipendio da 9 milioni e la Juve (ForzaRoma.info)

L'attaccante giallorosso non dispiace al tecnico portoghese, che però in vista della prossima stagione vuole un altro attaccante, oltre a Borja Mayoral che resterà in prestito. Tutto in standby in casa Roma, dove mentre Mourinho spende parole e invia messaggi ai giocatori della rosa, il bosniaco resta in silenzio e in disparte. (LAROMA24)

L’epilogo sembra scritto ma ad una condizione: ossia che il centravanti riceva in cambio il cartellino dal club. E dunque anche questo tassello, spinge la Roma a cedere Dzeko. (ilmessaggero.it)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Edin fa finta di nulla e manda messaggi a Mourinho, elogia il rinnovo di Mkhitaryan e intanto si rilassa in vacanza. Nonostante un anno solo di contratto rimanente Cairo continua a chiedere 30 milioni (Pagine Romaniste)

Donnarumma rifiuta la Roma di Mourinho. Secondo il Corriere della Sera il tecnico della Roma, Josè Mourinho, avrebbe chiamato Gianluigi Donnarumma per proporgli il progetto della società giallorossa del futuro ma l’ormai ex portiere del Milan avrebbe declinato l’invito dello Special One. (RomaNews)