Pirlo-Conte, avversari ma non troppo: dove sono stati beccati insieme FOTO

Pirlo-Conte, avversari ma non troppo: dove sono stati beccati insieme FOTO
ilBianconero SPORT

Il tecnico salentino ha riportato lo scudetto a Milano, sponda nerazzurra, interrompendo il ciclo vincente della, da lui cominciato.

I due sono stati beccati dal settimanale Oggi in vacanza insieme a Ibiza, nella spiaggia della località ​Ses Salines

Antonioe Andreahanno affrontato una stagione lunga e logorante, con risultati certamente differenti.

Andrea Pirlo, alla sua prima esperienza da allenatore, ha deluso in campionato ma ha portato a casa la qualificazione in Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla Gazzetta tra le altre cose ha detto: "Conte è un vincente, ma avevamo idee diverse Però un simbolo interista come Massimo Moratti, in un incontro con il Fatto Quotidiano, nel suo addio ha visto una mancanza di attaccamento. (fcinter1908)

5 Il riposo, in attesa di novità. Dopo l'addio a Inter e Juve, Antonio Conte e Andrea Pirlo stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza. Il settimanale Oggi , infatti, li ha immortalati a Ibiza, in compagnia delle rispettive compagne (Calciomercato.com)

Conte: “Io, l’addio all’Inter, i tifosi e Zhang. L’Europeo? L’Italia deve crederci”

Bravo Mancini, nel suo collettivo si esaltano i singoli” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Conte: “Io, l’addio all’Inter, i tifosi e Zhang. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr