Qatar 2022, sfida clou Argentina-Uruguay: Albiceleste imbattuta dal 2014

La Gazzetta dello Sport SPORT

In precedenza, considerando anche una sfida amichevole, erano arrivati due pareggi

L’Albiceleste, fresca della vittoria in Copa America nella finale contro il Brasile, ospiterà l’Uruguay in una sfida importantissima.

La squadra di Scaloni, regina della Copa America e seconda in classifica incrocia, nel 192esimo episodio di una saga infinita, la squadra di Tabárez, quarta.

I pronostici sorridono agli argentini ma l'Uruguay non perde da luglio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Tabarez nelle rotazioni in mediana. Il motivo dell'assenza di Bentancur? (ilBianconero)

Ed anche noi, da appassionati, speriamo che la magia della Pulce duri ancora a lungo Il match valido per le qualificazioni mondiali si è poi concluso col punteggio di 3-0, grazie alle altre due reti di De Paul e Lautaro Martinez. (Sport Fanpage)

Poi la scena la prende Lautaro Martinez: assente nel precedente incontro per un piccolo problema muscolare, El Toro prima serve De Paul per il 2-0, poi mette a segno il tris con un perfetto inserimento sul secondo palo su cross rasoterra dalla destra di Lo Celso A sbloccare l'incontro ci pensa Messi: la pulce, dalla trequarti, prova a servire Nico Gonzalez con un pallonetto, ma l'esterno della Fiorentina non tocca il pallone e trae in inganno Muslera che non può intervenire. (Sky Sport)

Argentina-Uruguay stanotte in tv: orario e streaming Qualificazioni Mondiali 2022. by Mattia Zucchiatti 20. All’1:00 della notte tra domenica 10 e lunedì 11 ottobre l‘Argentina scenderà in campo in occasione della fase di qualificazione ai Mondiali del 2022 contro l’Uruguay. (Sportface.it)

È stata una partita difficile, volevamo vincerla dopo il pareggio con il Paraguay», ha commentato il sei volte Pallone d’Oro Ma è l’azione della terza e definitiva rete a simboleggiare lo strapotere di un singolo giocatore nei confronti dell’intera squadra avversaria. (Corriere della Sera)

L'Uruguay, invece, è terzo con 16 punti (4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte) in compagnia dell'Ecuador ed è reduce dal pareggio interno contro la Colombia per 0-0. Scaloni. URUGUAY (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez, Viña; Valverde, Bentancur, De la Cruz; De Arrascaeta; Suarez, Cavani. (Il Pallone Gonfiato)