Denise Pipitone, spunta un nuovo mistero: cosa c’era in quella casa?

Inews24 INTERNO

Un piccolo vano nell’appartamento di Anna Corona, la moglie del padre naturale di Denise, che nel corso degli anni potrebbe essere stato modificato ad hoc.

L’ultimo è legato alla casa del padre naturale. Tra ipotesi, sospetti e illazioni la vicenda legata alla scomparsa di Denise Pipitone mai come nelle ultime settimane ha scritto pagine nuove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Denise Pipitone, clamorosi sviluppi: Piera Maggio nega parzialmente. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Denise Pipitone rapimento: i dettagli della stanza segreta. Un uomo infatti si è interessato all'acquisto dell'appartamento ma ha dovuto rinunciare per alcune difformità tra lo stato dei luoghi e quanto al contrario risultava dalle piantine e dal catasto. (Corriere dello Sport.it)

A parlare è Francesca Adamo, collega di Anna Corona, ex del papà naturale della piccola e una dei principali indiziati sul caso. L'ipotesi, quindi, è che Anna Corona abbia messo a punto un piano per potersi allontanare e poi tornare senza destare alcun sospetto, inserendo lei stessa l'orario in un secondo momento. (Liberoquotidiano.it)

Le ragazze si sono trattenute 5-10 minuti, avevano un sacchetto con delle giacche, hanno preso le giacche e se ne sono andate». Francesca Adamo che avrebbe falsificato la firma della Corona nel registro proprio il 1 settembre del 2004, quando la bambina è scomprsa nel nulla da Mazara del Vallo. (leggo.it)

Non solo, Milo Infante ha rilasciato anche delle anticipazioni su ciò che verrà detto. Il giornalista ha rivelato che da oggi, lunedì 7 giugno, alle ore 14:00, il programma tornerà per tre lunedì e martedì 29 giugno in seconda serata. (Bigodino.it)

Denise Pipitone, l’intervento social della mamma. Piera Maggio. Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, è intervenuta sui social e ha dichiarato quale può essere l’unica pista definitiva per risolvere il caso. (Yahoo Notizie)

na stanza segreta dove Denise Pipitone sarebbe stata tenuta nascosta dopo il sequestro. E' l'ennesima ipotesi venuta fuori durante un programma televisivo sul caso della scomparsa di Denise, la bambina di Mazara di cui non si hanno più notizie dal primo settembre 2004. (Tp24)