VIDEO | Iniziati lavori rampa Teramo Est, proseguono lungo Ponte San Gabriele: accordo per accesso parcheggio

VIDEO | Iniziati lavori rampa Teramo Est, proseguono lungo Ponte San Gabriele: accordo per accesso parcheggio
ekuonews.it SALUTE

– Sono iniziati i lavori sulla rampa sulla Teramo-Mare nei pressi dell’uscita Teramo est.” Lavori lunghissimi ma necessari”.

come ricorda l’Assessore Giovanni Cavallari, “perché riguarderanno tutte e 5 le rampe, interventi che andranno programmati con il Ministero dei Trasporti”.

Proseguono invece gli interventi sul Ponte San Gabriele.

E’ stata definita un’azione congiunta, un accordo di massima che diverrà poi progettuale e che riguarda l’accesso al Parcheggio di San Gabriele

(ekuonews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche questi degenti sono stati trasferiti nei reparti Covid Tutti i degenti contagiati sono stati trasferiti nei reparti Covid e gli altri ricoverati negativi vengono sottoposti a tampone ogni giorno per monitorare continuamente le loro condizioni. (R+News)

Oggi pomeriggio l’Unità di crisi della Asl di Teramo ha esaminato la situazione che si è venuta a creare all’ospedale Mazzini con la positivizzazione di alcuni degenti nei reparti di Medicina e Cardiologia. (Abruzzo in Video)

Tutti i degenti contagiati sono stati trasferiti nei reparti Covid e gli altri ricoverati negativi vengono sottoposti a tampone ogni giorno per monitorare continuamente le loro condizioni. Un cluster di contagi da Covid si è diffuso nei reparti di medicina e cardiologia del Mazzini: sono 30 i positivi tra i pazienti. (Vasto Web)

Covid, individuato un cluster nei reparti di Medicina e di Cardiologia del Mazzini

Attività dalla quale è emersa la positività di due degenti della medicina trasferiti in cardiologia. Anche questi degenti sono stati trasferiti nei reparti Covid (ABR24 NEWS)

Noi abbiamo alzato i livelli di controllo per tutelare la sicurezza nei nostri ospedali” Attualmente in Medicina i degenti positivi sono 24, quelli in Cardiologia 8. (L'Aquila Blog)

Nel pomeriggio, alle 15,30, i risultati dei tamponi eseguiti in mattinata hanno dato nuovi esiti: altri 8 pazienti in Medicina e 6 in Cardiologia. Tutti i degenti contagiati sono stati trasferiti nei reparti Covid e gli altri ricoverati negativi vengono sottoposti a tampone ogni giorno per monitorare continuamente le loro condizioni. (Il Martino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr