Juve, Arthur a casa dopo l'operazione: 'Finalmente potrò giocare senza dolore, al 100% al più presto!'

Calciomercato.com SPORT

Arthur è già a casa.

Di nuovo a casa, molto contento perché avevo tanta voglia di potermi operare e dimenticare questo intruso per poter giocare finalmente senza dolore.

Mi sento molto bene grazie al lavoro col mio staff personale e confido di essere al 100% al più presto e con una grande motivazione per questa stagione!

Dopo l'operazione per risolvere la calcificazione ossea alla gamba destra, il centrocampista della Juventus ha voluto tranquillizzare tutti attraverso un post su Instagram: "Ciao ragazzi, tutto è andato bene dal 'meccanico'. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Pare che il PSG stia pensando di “liberarsi” di Mauro Icardi, vecchio pallino della Juventus che, a Parigi, fatica a trovare spazio. La società, contestualmente, sta lavorando per garantire a Max Allegri la miglior rosa possibile. (Virgilio Sport)

Si valuta con attenzione anche il possibile ritorno di Pjanic (alla Juventus dal 2016 al 2020). Il bosniaco verrebbe di corsa a Torino, serve però convincere il Barcellona (scambio con Ramsey o Bentancur?). (Sportal)

Ci vediamo presto per dare tutto fino alla fine!” Ha aspettato otto mesi, tanto è passato dall’infortunio subito a dicembre contro l’Atalanta. (Virgilio Sport)

Spazi che Fagioli potrà sfruttare per conquistare definitivamente Allegri, dopo averlo stregato già anni fa. Una trasformazione che non deve aver per niente sorpreso Allegri, a rileggere le doti di Fagioli che aveva sottolineato in quella conferenza. (Tuttosport)

Può essere l'estate di. Allegri, dopo averlo lodato nel 2018, può farne un elemento prezioso (ilBianconero)

Insomma, il brasiliano è carichissimo e volenteroso di dimostrare il proprio valore anche in bianconero E poi, ha ribadito di avere delle buone sensazioni: “Mi sento molto bene e confido di essere al 100% al più presto e con una grande motivazione per questa stagione”. (CalcioMercato.it)