Final Fantasy VII riceverà nuove informazioni il prossimo mese durante la celebrazione dei suoi 25 anni

Nomura: Next month they are planning to reveal information for Final Fantasy VII 25th anniversary — xenosaga (@xenosaga7) May 18, 2022. Per favore, per vedere questo contenuto abilita targeting cookies.

Parlando durante una diretta streaming riguardo Final Fantasy VII: The First Soldier, Tetsuya Nomura ha confermato che nuove informazioni sul gioco saranno disponibili a giugno, periodo in cui si celebreranno i 25 anni del capitolo. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mio ringraziamento va al Gruppo di Usmate Velate che ha saputo predisporre un programma ricco di eventi che permetterà a tutti di cogliere lo spirito che anima gli Alpini” Alle 18 in programma la Messa nel piazzale del Centro sportivo, alle 21 seguirà il concerto del Corpo musicale di Usmate Velate presso il PalaVolley. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Square Enix ha recentemente registrato alcuni trademark sospetti, rispondenti al nome di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, Labyrinth Striker e Final Bar Line, che potrebbero rappresentare nuovi progetti o qualche edizione del primo, già disponibile sul mercato per PC e PS5. (Multiplayer.it)

Final Fantasy 7 Remake, infatti, sarebbe dovuto essere un’esclusiva temporanea PlayStation 4: partnership che è stata estesa con il lancio della versione PlayStation 5, ma che finora ha portato al massimo ad un debutto su PC. (Telefonino.net)

Square Enix ha depositato i marchi per "Final Fantasy VII Remake Intergrade", "Labyrinth Striker" e "Final Bar Line" il 12 maggio in Giappone e sono stati resi pubblici ieri, 19 maggio. Per quanto riguarda Final Fantasy VII Remake Intergrade, la ricomparsa del marchio potrebbe essere legata a un possibile lancio del gioco su Steam o su piattaforme Xbox. (Eurogamer.it)

Come segnalato da Gematsu, nel corso degli ultimi giornI Square Enix ha registrato tre nuovi marchi: Final Fantasy VII Remake Intergrade, Labyrinth Striker e Final Bar Line. Non è impossibile che siano progetti legati anche in questo caso a Final Fantasy VII, come già successo in passato. (The Games Machine)

Il tempismo del nuovo trademark registrato non sembra essere casuale, dato che Tetsuya Nomura aveva svelato che proprio a giugno sarebbero arrivate novità su Final Fantasy VII. In attesa che arrivi l’annuncio ufficiale da parte degli sviluppatori, un fan ha già deciso di creare la box art del gioco con tanto di titolo non ufficiale (Spaziogames.it)