FORMAZIONI UFFICIALI Napoli-Perugia, Coppa Italia 2019/2020

Sportface.it SPORT

Alla caccia del riscatto i partenopei, vogliosi di arrivare in fondo alla Coppa Nazionale.

Gli uomini di Gattuso ritornano in campo dopo la sconfitta bruciante con la Lazio in campionato.

PERUGIA – Fulignati, Falasco, Sgarbi, Gyomber, Rosi, Falzerano, Carraro, Buonaiuto, Nzita, Falcinelli, Iemmello.

Ecco le formazioni ufficiali:. NAPOLI – Ospina, Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui, Elmas, Fabian, Zielinski, Lozano, Llorente, Insigne. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Prima dei due gol, Fulignati, portiere del Grifone, era stato grande protagonista con due interventi su Fabian Ruiz e Lozano. Pericoloso, subito, con Iemmello, che con un tiro a giro va vicino al grande gol al San Paolo. (Calciomercato.com)

Sblocca Insigne su calcio di rigore al 26' e sempre l'esterno azzurro si ripete dal dischetto al 38'. Dopo il Torino, anche il Napoli passa il turno e vola ai quarti di finale di Coppa Italia. (LAROMA24)

PERUGIA 0. 90’+1 – Punizione dalla sinistra per il Napoli, Insigne sul pallone. Allan rilancia per Insigne ma la manovra riparte poi da Manolas. CONCESSI 3 MINUTI DI RECUPERO. 90′ – Allan a tutto campo serve Callejon sulla destra. (CalcioNapoli1926.it)

Lorenzo Insigne torna a sorridere, la sua doppietta di rigore rilancia ilal San Paolo. Ora continuo a lavorare grazie al mister che dal primo giorno mi ha sempre sostenuto, cerco di ricambiare la fiducia in campo», ha concluso. (Il Mattino)

Eccolo. . OGGI S MAGN E NUN S PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV E' ASCIUT PAZZ O PADROOOOOOOOOOOOOOOONNNN. . Secondo rigore Napoli. fINITA. . finalmente UNA GIOIAAAAAAAAAA. . Dice «Ehhhhh ma vi esaltate per una vittoria con una squadra di serie B». (Il Mattino)