Piace al Napoli, Traore può finire al Milan: la strategia dei rossoneri

Tutto Napoli SPORT

Un'opzione che potrebbe diventare calda a luglio, quando Maldini e Massara avranno rinnovato e si entrerà nel vivo, ma intanto i sondaggi sono chiari.

Un'opzione che potrebbe diventare calda a luglio. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il Milan continua a pensare ad Hamed Junior Traore.

Traoré firmerebbe in un minuto per il Milan nel caso in cui i club dovessero trovare un'intesa

Ci pensano in Premier, ma il Leeds, squadra maggiormente interessata, non può competere con l'appeal dei rossoneri. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Tuttavia, i rossoneri ad oggi hanno il mercato "bloccato", e la situazione dovrebbe protrarsi almeno per qualche altra settimana. C'è da dire, inoltre, che l’opzione a favore della Juve esistita in passato ad oggi si è estinta. (Fantacalcio ®)

Sei qui: Home » Calciomercato » Milan, Maldini vuole un centrocampista dalla Premier League: c’è anche la Roma sul giocatore! Intanto Paolo Maldini lavora anche sul centrocampo, reparto che vedrà andare via Kessiè, uno dei pilastri delle ultime stagioni e ultimo baluardo che era rimasto della famosa campagna acquisti Fassone-Mirabelli del 2017-18. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sulla questione Dybala: "Per me c'è la suggestione Milan, potrebbe fare bene anche lì, ma il discorso è un altro Ecco le dichiarazioni del giornalista ed ex calciatore sul mercato estivo:. Sul Milan e su Traore, se è una valida alternativa a centrocampo: "Pioli è il tecnico giusto per farlo maturare. (Il Milanista)

Come riferito da Sport Mediaset, sono partiti i primi contatti con il club neroverde per il talentuoso centrocampista. Traore Milan, contatti avviati per portare il centrocampista in rossonero. (Calcio News 24)

Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Capello, CorSport: “Lukaku devastante in Italia, Milan Maldini salva tutto” L’approfondimento. Possibile, probabile, si tratta e si discute e se così dovesse essere si tratterebbe davvero di un grandissimo e inatteso ribaltone. (seriea24.it)

Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato dei possibili obiettivi di mercato del Milan Hamed Traoré e Paulo Dybala. Renato Panno. Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato dei possibili obiettivi di mercato del Milan Hamed Junior Traoré e Paulo Dybala. (Pianeta Milan)