Incidente mortale, la donna deceduta ha 36 anni. Indagini in corso

latinaoggi.eu INTERNO

Al momento la strada è chiusa le ripercussioni sul traffico sia in direzione di Roma che in direzione di Pomezia sono fortissime.

Incidente mortale, auto contro camion: perde la vita una donna Ieri alle 11:09 Terribile incidente sulla via Laurentina, in direzione di Pomezia, nella zona della Selvotta.

L'auto della donna procedeva in direzione di Roma, mentre il camion andava in direzione di Pomezia. (latinaoggi.eu)

Su altre testate

L’incidente è avvenuto su via Laurentina, in direzione di Pomezia: la giovane è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco. Il sinistro è avvenuto intorno all’ora di pranzo di venerdì 14 febbraio, in direzione Pomezia. (Notizie.it )

Sul posto la polizia locale di Roma Capitale con gli agenti del IX Gruppo Eur e i vigili del fuoco, che hanno estratto la ragazza dalle lamiere. Secondo le prime ricostruzioni la donna al volante della macchina in direzione Roma, avrebbe sbandato, per motivi da chiarire invadendo la corsia opposta e impattando contro il mezzo pesante. (RomaToday)

Le indagini sono al momento ancora in corso, le ripercussioni sul traffico – sia verso Roma sia verso Pomezia – sono notevoli. Entrambi i mezzi, fa sapere la polizia locale di Roma Capitale, sono stati sequestrati, per essere sottoposti ad accertamenti. (Roma Fanpage.it)

Lo scontro, che ha coinvolto un'auto e un camion, è avvenuto al km 21, nel tratto che va tra il bivio "Scalella", nel territorio di Pomezia, e la località Selvotta, che ricade nel territorio di Roma. (Il Caffè.tv)

Al momento la strada è chiusa le ripercussioni sul traffico sia in direzione di Roma che in direzione di Pomezia sono fortissime. Sul posto ci sono le ambulanze e il personale dei vigili del fuoco, oltre alle forze dell'ordine che dovranno rilevare il tutto e ricostruire la dinamica dell'accaduto. (latinaoggi.eu)

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Pomezia che hanno recuperato la salma incastrata nel groviglio di lamiere. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine. (Il Messaggero)