Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje: ecco cosa dice

Ultimo messaggio della Madonna di Medjugorje: ecco cosa dice
CheNews.it ESTERI

Ogni mese, la veggente Marija Pavlovic rende a tutti il messaggio della Madonna.

Il messaggio della Madonna che la Pavlovic si premura di divulgare avviene il 25 di ogni mese.

Madonna di Medjugorje: il messaggio di Marija Pavlovic. Ogni mese, l’appuntamento è davvero attesissimo dai fedeli di tutto il mondo

Puntuale l’appuntamento mensile con la veggente Marija Pavlovic in cui ci svela il messaggio della Madonna di Medjugorje. (CheNews.it)

La notizia riportata su altri media

Madonna di Medjugorje, messaggio 25 settembre 2021/ "Seguite la via della santità". IL BOLLETTINO DI SUOR EMMANUEL DA MEDJUGORJE. Nell’ultimo bollettino di Suor Emmanuel per il mese di ottobre 2021 – la religiosa francese fondatrice dell’associazione “Enfants de Medjugorje” – viene sottolineata l’importanza della “lotta” per la fede in Cristo e Maria. (Il Sussidiario.net)

Messaggio di Medjugorje del 25 agosto 1991 alla veggente Marija:. “ C ari figli, anche oggi vi invito alla preghiera, adesso come mai prima, quando il mio piano ha cominciato a realizzarsi. Riflessione. (La Luce di Maria)

È tempo, figlioli, di essere un riflesso del mio amore per tutti coloro che non amano e i cui cuori sono stati conquistati dall’odio. Durante tutta la sua vita, Maria non è forse stata “amore dell’Amore”, risposta d’amore a Colui che è puro Amore, Amore divino senza inizio né fine?», sottolinea Suor Emmanuel. (Il Sussidiario.net)

Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: "Desidero che tutti sentiate la gioia"

Le parole diffuse da Medjugorje, alla veggente Marija, saranno pubblicate e comunicate in questo spazio a seguire dopo le ore 20 di questa sera. Leggendo la Sacra Scrittura, scoprirete la nascita di Gesù e la gioia dei primi giorni che Medjugorje ha donato all’umanità. (Papaboys 3.0)

Per 25 anni la Madonna ha dato dieci messaggi segreti alla veggente Marija Pavlovic. L’Apparizione della Madonna di Medjugorje nella chiesa parrocchiale di San Giacomo, il 25 novembre 2018, è una novena che viene dedicata alla venerazione del Primo Sabato. (Viterbocittà.it)

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje. Ma molto dipende da noi, dalle nostre scelte, da quanto siamo motivati e determinati a realizzarlo per davvero. (La Luce di Maria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr