Covid-19, la Campania non migliora: per gli esperti siamo in sindemia. Il significato

Covid-19, la Campania non migliora: per gli esperti siamo in sindemia. Il significato
CalcioNapoli1926.it INTERNO

Ad esempio, altre malattie non infettive, densità demografica, livello di istruzione, indice di povertà, cambiamenti climatici, riscaldamento globale

CLICCA PER I DIFFIDATI IN CASA NAPOLI. Covid-19, la Campania non migliora. Alessandro Perrella, infettivologo dell’Ospedale Cardarelli di Napoli e componente dell’Unità di crisi regionale, ha spiegato la situazione ai microfoni de Il Mattino.

Questa parola fu usata per la prima volta negli anni 90 da Merill Singer antropologo americano. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Nel bollettino odierno diffuso dall'Unità di crisi della Regione sono inseriti 62 decessi, 41 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 21 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. Sono 846 i nuovi contagi da coronavirus in Campania, secondo la tabella del bollettino di oggi, 6 aprile. (Adnkronos)

APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Covid, la Campania non migliora: ancora troppi contagi e morti L'EPIDEMIA Covid a Napoli, focolaio in una casa di riposo: «Qui il vaccino. In percentuale, significa che è positivo il 13% dei test, poco meno di ieri quando l'indice di contagio era al 13,89%. (ilmattino.it)

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 153. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***). Posti letto di degenza occupati: 1.509. (Cronache della Campania)

Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 6 aprile

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La percentuale di tamponi positivi sul totale dei tamponi molecolari eseguiti è del 13,89%. I nuovi decessi sono 9, tutti avvenuti nelle ultime 48 ore. (Adnkronos)

LEGGI ANCHE –> De Luca: “AstraZeneca disastro che il Governo deve chiarire”. Prosegue, intanto, la campagna di vaccinazione della popolazione campana. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr