Svezia, altri 6 convocati dopo le positività di Kulusevski e Svanberg: non c'è Ibrahimovic

TUTTO mercato WEB SPORT

Non c'è dunque Zlatan Ibrahimovic, ancora alle prese con il suo infortunio

Janne Andersson ha chiamato Jacob Rinne (portiere del AaB), Mattias Johansson (terzino destro del Gençlerbirligi), Joakim Nilsson (centrale dell'Arminia), Niklas Hult (centrocampista dell'Hannover), Jesper Karlsson (attaccante dell'AZ) e Isaac Kiese Thelin (attaccante del Kasimpasa).

Svezia, altri 6 convocati dopo le positività di Kulusevski e Svanberg: non c'è Ibrahimovic. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel frattempo l'attaccante della Juventus è finito al centro delle polemiche in patria. Allarme nella Svezia, Dejan Kulusevski è positivo al Covid. (AreaNapoli.it)

Secondo caso di positività nella nazionale svedese: dopo Kulusevski anche Mattias Svanberg è risultato positivo al Coronavirus. Aumentano i casi di Coronavirus nel ritiro della Svezia. Dopo Dejan Kulusevski anche Mattias Svanberg è risultato positivo al COVID-19. (Calcio News 24)

Kulusevski difeso dal ct della Svezia. Si tratta di un’atmosfera rilassata, con tutti i presenti che mangano, bevono e scherzano. Dejan Kulusevski è risultato positivo al coronavirus e probabilmente il suo Europeo potrebbe essere finito prima di cominciare se non guarirà in tempo per giocare. (JMania)

Fatto sta che il calciatore bianconero salterà sicuramente il debutto ad Euro 2020 del 14 giugno contro la Spagna. Prima l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic e poi la notizia della positività al Covid di Kulusevski e Svanberg, che rischiano di aver già concluso il loro torneo prima ancora di cominciare. (Sport Mediaset)

Ma ora, dai social, spunta il video di una festa privata alla quale ha presenziato l'esterno offensivo della Juventus: nessuna mascherina, altre persone presenti (senza mascherina), nessuna prevenzione. (Calciomercato.com)

Brutte notizie per la Svezia , che dopo Ibrahimovic dovrà fare a meno anche di Kulusevski, positivo al Covid . Non credo sia stata una buona decisione, ma la sua infezione di certo non viene da lì. (Tuttosport)