Svezia, altri 6 convocati dopo le positività di Kulusevski e Svanberg: non c'è Ibrahimovic

Svezia, altri 6 convocati dopo le positività di Kulusevski e Svanberg: non c'è Ibrahimovic
TUTTO mercato WEB SPORT

Non c'è dunque Zlatan Ibrahimovic, ancora alle prese con il suo infortunio

Janne Andersson ha chiamato Jacob Rinne (portiere del AaB), Mattias Johansson (terzino destro del Gençlerbirligi), Joakim Nilsson (centrale dell'Arminia), Niklas Hult (centrocampista dell'Hannover), Jesper Karlsson (attaccante dell'AZ) e Isaac Kiese Thelin (attaccante del Kasimpasa).

Svezia, altri 6 convocati dopo le positività di Kulusevski e Svanberg: non c'è Ibrahimovic. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La Svezia dovrà fare a meno per la prima partita con la Spagna sia di Kulusevski che di Svanberg, entrambi positivi ma rimasti aggregati al gruppo che affronterà la rassegna continentale. Difficile immaginare se Kulusevski abbia contratto il virus in quell'occasione: la cena è precedente il 30 maggio scorso, cioè il primo giorno di ritiro dopo la breve vacanza concessa al gruppo. (la Repubblica)

Come raccontato dai media svedesi, il gruppo-squadra viene sorvegliato in maniera speciale e quattro calciatori - di cui non è stata rivelata l'identità - sono stati isolati poiché considerati contatti stretti dei calciatori di Juventus e Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Fatto sta che il calciatore bianconero salterà sicuramente il debutto ad Euro 2020 del 14 giugno contro la Spagna. La nazionale scandinava ha deciso di prendere questa precauzione per timore di un possibile focolaio, dopo le positività di Kulusevski e Svanberg. (Sport Mediaset)

Kulusevski positivo al Covid, nei guai per un video su Tik Tok

Nel frattempo l'attaccante della Juventus è finito al centro delle polemiche in patria. L'attaccante della Juventus, attualmente impegnato con la Nazionale svedese, è al centro di alcune polemiche per via di un filmato risalente al 30 maggio. (AreaNapoli.it)

Dopo Dejan Kulusevski anche Mattias Svanberg è risultato positivo al COVID-19. Come riporta il media svedese Svd.se, il centrocampista del Bologna ha immediatamente lasciato il ritiro della nazionale scandinava (Calcio News 24)

Lo staff della nazionale s'è detto comunque fiducioso considerate le condizioni di Kulusesvki e valori al di sotto della soglia di preoccupazione. Un video su Tik Tok ha scatenato polemiche nei confronti di Dejan Kulusevski, calciatore della Juventus e della Svezia (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr