Giroud ha scelto la maglia numero 9: supererà la maledizione?

Milan News 24 SPORT

Giroud raccoglie l’eredità di Mandzukic e soprattutto la maledizione che sembra andare dietro tutti i calciatori che, da Inzaghi in poi, hanno indossato quel numero di maglia

A confermarlo è lo store interno al sito ufficiale del Milan che rende già disponibile la prossima maglia che l’attaccante francese indosserà in rossonero: la 9.

Giroud ha scelto la numero 9 del Milan: il francese decide di andare contro la maledizione del post-Inzaghi. (Milan News 24)

Su altre testate

I quotidiani sportivi oggi in edicola, parlando dell'arrivo di Giroud al Milan, si concentrano anche su un interrogativo: quale numero di maglia sceglierà il centravanti francese, classe 1986, nella sua nuova avventura rossonera? C'è attesa per il numero di maglia che prenderà. (Pianeta Milan)

– In casa rossoneri viene ufficializzato il trasferimento del francese Olivier Giroud in casa Milan, indosserà la maglia numero 9. Olivier vice campione d’Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018, è acquistato per 1 milione di euro più uno di bonus. (SuperNews)

Milano, 15 luglio 2021 – Per un giocatore che parte verso la Francia come Donnarumma, ce n’è uno che da Oltralpe arriva: l’avventura di Olivier Giroud con la maglia del Milan sta infatti per cominciare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

ilan, quale numero per Giroud? L’ex Chelsea ha il curriculum per spezzare il sortilegio | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Ora è ufficiale: Olivier Giroud è un nuovo attaccante del Milan. Forza Milan“, così Giroud ha salutato i suoi nuovi sostenitori (Calcio In Pillole)

Olivier Giroud arriva al Milan per portare gol ed esperienza. Ora spetterà a Giroud fare in modo che la bilancia, attualmente in parità, penda dalla parte dei successi per il Diavolo. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr