Roma-Venezia, gesto sconsiderato: il VAR vede tutto, scatta il rosso

SerieANews SPORT

Il Venezia resta in 10.

Il calciatore cerca di spiegare la dinamica dell’azione a uno dei manager del Venezia, poiché non crede evidentemente di averlo fatto con volontà quindi né tantomeno cattiveria

Il primo tempo di Roma-Venezia si accende del tutto nel quarto d’ora finale con il cartellino rosso, dopo aver analizzato l’azione al VAR.

Al 31′ c’è un intervento di Kiyine su Pellegrini, in occasione di una ripartenza del Venezia. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Shomurodov risponde a Okereke, Johnsen a tempo scaduto rischia di firmare il colpaccio, gli arancioneroverdi vedono gli episodi girare a favore solo a retrocessione avvenuta (la Repubblica)

68' - Sozza mostra il cartellino giallo anche a Lorenzo Pellegrini per un fallo su Ampadu. In corso un check del VAR per possibile cartellino rosso (ForzaRoma.info)

Okereke segna di testa dopo nemmeno 1'. L'espulsione di Kiyine dà nuovo vigore ai giallorossi che nella ripresa sono sfortunati: altre due traverse negano la rete a Pellegrini e Cristante, anche Zalewski non è fortunato dopo il pari di Shomurodov. (Sky Sport)

A sorpresa finisce 1-1 all'Olimpico tra Roma e Venezia, anticipo delle 20.45 della penultima giornata di Serie A. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. A sorpresa finisce 1-1 all'Olimpico tra Roma e Venezia, anticipo delle 20.45 della penultima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

La Roma comincia a caricare a testa bassa, il Venezia rimane in 10 al 31' per l'espulsione di Kiyine, che rimedia un cartellino rosso per un folle calcio rifilato a Pellegrini. Roma e Venezia pareggiano 1-1 nel match valido per la 37esima giornata della Serie A. (Adnkronos)

Lo sapevate ragazzi che gli hanno dato 14 rigori a favore in tutta la stagione e 4 contro (saldo più 10) in tutte le competizioni ufficiali e a noi 8 rigori a favore e 7 contro? (Milan News)