Natale. Gli eventi e le iniziative al Mercato Centrale di Milano

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA ECONOMIA

(mi-lorenteggio.com) Milano, 6 dicembre 2022 – Un Natale più responsabile ma non per questo meno vivace quello di Mercato Centrale, che quest’anno sceglie di non accendere le ormai tradizionali luminarie esterne.

Che Corsi, senza dimenticare gli appuntamenti con gli artigiani del Mercato per prendere ispirazione e preparare un perfetto pranzo di Natale (Il Pesce delle Feste con la Pescheria Pedol, martedì 22 dicembre ore 18)

Insomma, anche quest’anno al Mercato Centrale tutto è pensato per vivere (e regalare) il gusto autentico delle feste. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ne parlano anche altre testate

L’abete è stato addobbato con 700 palle natalizie fuxia e argento e reso brillante da 40mila luci led di colore bianco a basso consumo. (mi-lorentegtgio.com) Milano, 6 dicembre 2022 – Tanta musica ed entusiasmo hanno accompagnato, questo pomeriggio, l’accensione dell’albero di Natale di piazza Duomo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

L’evento Mercato di Natale Artistico e Artigianale punta a qualità, originalità e alla rappresentazione artistica e artigianale nelle sue numerose sfaccettature. A Nerviano. (Periodico Daily)

C’è a chi non basta la tendenza generale del 2022, ma vuole assicurarsi di essere ancora più audace e all’ultimo grido Albero trendy. Per i fashion addicted, invece, il trend parla chiaro: rosa e colori pastello. (Frosinone News)

“Siamo felici – continua Forte – che il Comune di Milano abbia scelto di coinvolgere il cast di Sister Act per la cerimonia di accensione dell’albero di Natale. L’esibizione di queste simpaticissime suore incarna perfettamente lo spirito con il quale abbiamo scelto di portare in scena Sister Act. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Un nutrito numero di persone e una partecipazione entusiasta, nonostante le condizioni avverse del meteo, che non ha impedito lo svolgersi dell’evento. Come ha tenuto a sottolineare il sindaco Pompeo, si tratta di luci a bassissimo consumo energetico che, vista la crisi in atto, saranno comunque spente all’una di ogni notte. (Frosinone News)

Alla rituale cerimonia di accensione ha partecipato il sindaco di Milano Giuseppe Sala, insieme all'assessora al Turismo Martina Riva e all'imprenditrice Cristina Fogazzi, fondatrice di "VeraLab", l'azienda che sponsorizza l'abete decorato. (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr