Juventus-Dybala diventa già un caso: tifosi preoccupati e arrabbiati

Informazione Oggi SPORT

Ci sono anche tanti tifosi sul web che lo difendono, parlando di affaticamento e non di infortunio grave

Si parla di un affaticamento alla coscia sinistra, che lo porterà a lavorare a parte nei prossimi giorni.

Sono passati solo pochi giorni dagli inizi degli allenamenti post vacanze, e Paulo Dybala si ferma per un problema fisico.

Dybala si ferma: infortunio o altro?

Dybala, già tanto discusso per l’eventuale contratto, si ferma in allenamento. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altre testate

( LA GALLERY) La Juventus si è ritrovata oggi pomeriggio alla Continassa per l’allenamento: le immagini dal centro tecnico bianconero – GALLERY. La Juventus ha sostenuto una solo seduta di allenamento oggi alla Continassa: i bianconeri hanno incontrato una giornata torrida e si si preparano alla prima amichevole stagionale contro il Cesena, in programma sabato. (Juventus News 24)

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, stanno prendendo Pogba: contatti avanzati Calciomercato Juventus, assalto all’ex: la notizia è ufficiale. Juventus: Dybala si ferma, ecco quando torna. La Juventus dovrà fare a meno di Paulo Dybala per qualche giorno, a causa di un infortunio alla coscia sinistra. (Stop and Goal)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala). ” Il messaggio della Joya per il capitano. Da un 10 all’altro, uniti dagli stessi colori bianconeri e dalla medesima passione per la Juve. (Juventus News 24)

Dopo il rientro di ieri di Demiral, oggi nessun nazionale ha fatto ritorno a Torino ma nei prossimi giorni sono attesi sia il portiere Szczesny sia, soprattutto, Cristiano Ronaldo. (Rai Sport)

La Juventus è scesa in campo nel pomeriggio al Training Center per continuare la preparazione, in vista del primo impegno in amichevole, sabato contro il Cesena. Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri (Tutto Napoli)

Un giorno, seppur con i bianconeri fossi molto avanti, ricevo una chiamata di Zamparini: “Rino, De Laurentiis mi ha offerto 20 milioni più Jorginho Da cesenate mi auguro di rivedere in futuro questo incontro di nuovo in Serie A». (Tuttosport)