Il Lecce domani alle 15 contro l'Empoli. I convocati di Giampaolo e le scelte

Il Lecce domani alle 15 contro l'Empoli. I convocati di Giampaolo e le scelte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it SPORT

Rafia, Gallo, Berisha, Banda e Gaspar. Senza questi cinque giocatori il Lecce, domani alle 15, affronterà l'Empoli al "Castellani" nella gara valida per la 20esima giornata del campionato di calcio di serie A, prima di ritorno. Contro l'ex tecnico giallorosso, Roberto D'Aversa, il Lecce è costretto a fare di necessità virtù. L'attuale allenatore dei salentini, Marco Giampaolo, anche lui un ex, ha diramato la lista dei convocati dopo l'odierna seduta di rifinitura. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altri media

Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa: “Ho parlato con lui, l'ho visto tranquillo. “Ci ho parlato e l'ho visto tranquillo, Fazzini è con noi. Purtroppo il mercato…” (fiorentinanews.com)

Mancheranno Rafia e Gallo e con loro anche Berisha, Dorgu quindi, torna sulla fascia sinistra di difesa e con l’assenza del mediano marocchino, spazio a Helgason. Per Ramadani si prospetta ancora panchina. (Leccenews24)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Empoli-Lecce (Sabato ore 15.00, arbitra Chiffi, diretta tv su DAZN): Per lo scontro diretto contro il Lecce D’Aversa può schierare la difesa titolare composta da Goglichidze, Ismajli e Viti. (TUTTO mercato WEB)

Inter a Venezia con la (mancata) seconda squadra Under-23

Inizia il girone di ritorno in Serie A e su TeleRama torna il consueto appuntamento con Lecce Channel in Campo. A partire dalle ore 14:45, il racconto in diretta della gara Empoli-Lecce. Aggiornamenti in tempo reale dallo stadio Castellani di Empoli, servizi, interviste, curiosità, il punto sulle altre gare di Serie A, collegamenti e l’immancabile voce dei tifosi al numero Whatsapp dedicato, 3500410751 dove inviare i messaggi. (TeleRama News)

Fazzini accostato al Napoli, la decisione di D'Aversa sulla convocazione per il Lecce "Purtroppo ci sono dinamiche di calciomercato, anche se sinceramente non capisco tutto quello che è accaduto. (CalcioNapoli1926.it)

Inter costretta a reagire dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana e il primo impegno porta a Venezia ma con uno sguardo anche alla... seconda squadra Under-23. Quella ancora da allestire e anche quella che non ha mai visto la luce a causa di una diversa strategia aziendale (Inter-News)