Freitas: “Eysseric aveva solo bisogno di fiducia. Vlahovic-Drago sapevo avessero grandi doti”

Fiorentina.it SPORT

E fiducia”. Parla così l’ex uomo mercato della Fiorentina Carlos Freitas a Radio Bruno: “Ho visto la Fiorentina ieri, mi è piaciuta la prestazione, ed è stata una buona vittoria”.

Ci vuole un po’ di pazienza quando si prendono i giovani

Solo ora sta trovando un po’ di continuità, e fiducia.

L’ex dirigente e uomo mercato viola Freitas: “Non mi sorprende che Eysseric stia facendo bene.

Sono andati a Barcellona e Real, ma non hanno trovato fiducia e continuità, e sono oggi quasi spariti. (Fiorentina.it)

Su altri media

Italiano: "Contro la Fiorentina avremmo potuto vincere, siamo partiti come abbiamo finito con il Milan". "Il primo tempo dice che siamo partiti come abbiamo finito col Milan, mettendo sotto la Fiorentina. (Napoli Magazine)

Diretta radio anche du Radio Bruno Toscana, con radiocronaca a cura di David Guetta Sui canali 202 e 249 del satellite (Sky Sport Serie A) oppure sul canale 251 del satellite (Sky Sport). (La Repubblica Firenze.it)

Tante volte la semplicità nel calcio è quella che esalta le qualità dei giocatori, dobbiamo trovare più equilibrio e più continuità” – “E’ una vittoria che serviva, affrontavamo una squadra che in questo momento forse è la più in forma, con grande fiducia e capacità di costruire. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

La sorpresa, però, è stato Eysseric, sempre lodato da Prandelli, che ha giocato veramente ad alti livelli, facendo vedere cose che non aveva mai mostrato nei due anni di permanenza in viola.La nota più lieta in casa Fiorentina, però, è sicuramente. (Calciomercato.com)

Un weekend ricco di emozioni e spettacolo, che prende il via venerdì 19 febbraio con la gara tra Fiorentina e Spezia per poi concludersi lunedì sera con Juventus–Crotone. Tempo di lettura: (LazioNews)

Il giocatore, portato all'ospedale di Firenze, è stato già dimesso dopo tutti i controlli di rito (Napoli Magazine)