Freitas: “Eysseric aveva solo bisogno di fiducia. Vlahovic-Drago sapevo avessero grandi doti”

Freitas: “Eysseric aveva solo bisogno di fiducia. Vlahovic-Drago sapevo avessero grandi doti”
Fiorentina.it SPORT

E fiducia”. Parla così l’ex uomo mercato della Fiorentina Carlos Freitas a Radio Bruno: “Ho visto la Fiorentina ieri, mi è piaciuta la prestazione, ed è stata una buona vittoria”.

Ci vuole un po’ di pazienza quando si prendono i giovani

Solo ora sta trovando un po’ di continuità, e fiducia.

L’ex dirigente e uomo mercato viola Freitas: “Non mi sorprende che Eysseric stia facendo bene.

Sono andati a Barcellona e Real, ma non hanno trovato fiducia e continuità, e sono oggi quasi spariti. (Fiorentina.it)

Su altri media

I difensori raramente verticalizzano però stasera nel primo tempo si è toccato il fondo. Neanche il più inguaribile ottimista avrebbe mai immaginato dopo il primo tempo di Fiorentina Spezia che il risultato finale fosse 3 a 0 per la Viola. (AdHoc News)

Sono felice per la squadra, per la società e per i tifosi, oltre che per me stesso. Con il gol e l’assist collezionati ieri contro lo Spezia, il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli è stato valutato “man of the match” dai tifosi viola. (fiorentinanews.com)

I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge Tempo di lettura: (LazioNews)

19.02 23:21 - SPEZIA - Marchizza dimesso dall'ospedale dopo gli esami alla testa

Tante volte la semplicità nel calcio è quella che esalta le qualità dei giocatori, dobbiamo trovare più equilibrio e più continuità” – “E’ una vittoria che serviva, affrontavamo una squadra che in questo momento forse è la più in forma, con grande fiducia e capacità di costruire. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Tre punti preziosissimi per la Fiorentina, che torna alla vittoria, la prima nel girone di ritorno, nel momento più difficile di questo 2021. Il ragazzo, che ricordiamo è un classe 2000, forse non ha le spalle abbastanza larghe per reggere il peso dell’attacco di una squadra che deve salvarsi da solo, e magari con un compagno navigato affianco sarebbe potuto crescere più in fretta, ma è innegabile che sia una realtà del nostro calcioCon 9 reti in 21 partite giocate, non tutte da titolare, Vlahovic è il miglior marcatore della Fiorentina, e nonostante non sia una cifra astronomica, essere vicino alla doppia cifra in una squadra con tutti i problemi offensivi come i sono i viola, fa capire tutte le qualità del ragazzo (Calciomercato.com)

Il giocatore, portato all'ospedale di Firenze, è stato già dimesso dopo tutti i controlli di rito (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr