Vaccini Pfizer e Moderna, in Lombardia cambia di nuovo la data dei richiami

Vaccini Pfizer e Moderna, in Lombardia cambia di nuovo la data dei richiami
QuiComo ECONOMIA

Teniamo aperte entrambe le possibilità - ha sottolineato la vicepresidente - perché è previsto un arrivo di vaccini sempre più importante

Dal 28 giugno, invece, si torna all'antico, probabilmente anche grazie alle forniture di vaccini, che aumentano sempre di più col passare delle settimane.

"La seconda dose della vaccinazione anti covid - si legge nella nota del welfare - sarà proposta dal portale per la prenotazione dal 21° giorno per i vaccini Pfizer Biontech e dal 28° giorno per il vaccino Moderna. (QuiComo)

Su altri giornali

L’azienda farmaceutica Moderna rende noto di aver depositato la richiesta all’Ema per la commercializzazione condizionata nell’Unione Europea del suo siero anti-Covid anche per gli adolescenti. La casa farmaceutica Usa vorrebbe estendere l’uso del suo siero anti-Covid alla fascia 12-18 anni nell’Ue. (Nurse Times)

Coronavirus, Moderna chiede a Ema di autorizzare il vaccino per gli adolescenti

Se le ferie sono già state fissate, in molti casi per esigenze lavorative, cosa si può fare? In Emilia-Romagna, da mercoledì 9 giugno, si potrà cambiare la data della seconda dose, contattando il call center dell'Ausl provinciale o il Cup. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr