Vaccini Pfizer e Moderna, in Lombardia cambia di nuovo la data dei richiami

QuiComo ECONOMIA

Teniamo aperte entrambe le possibilità - ha sottolineato la vicepresidente - perché è previsto un arrivo di vaccini sempre più importante

Dal 28 giugno, invece, si torna all'antico, probabilmente anche grazie alle forniture di vaccini, che aumentano sempre di più col passare delle settimane.

"La seconda dose della vaccinazione anti covid - si legge nella nota del welfare - sarà proposta dal portale per la prenotazione dal 21° giorno per i vaccini Pfizer Biontech e dal 28° giorno per il vaccino Moderna. (QuiComo)

Su altri giornali

Come spostare la seconda dose del vaccino. Si può provare, innanzitutto, a spostare la seconda dose. In Emilia-Romagna, da mercoledì 9 giugno, si potrà cambiare la data della seconda dose, contattando il call center dell'Ausl provinciale o il Cup. (Il Resto del Carlino)

Abbiamo inoltre richiesto l’autorizzazione a Health Canada, e richiederemo un’autorizzazione d’emergenza alla Fda degli Stati Uniti e alle agenzie di regolamentazione di tutto il mondo per questa importante fascia di popolazione La casa farmaceutica Usa vorrebbe estendere l’uso del suo siero anti-Covid alla fascia 12-18 anni nell’Ue. (Nurse Times)