L'apertura del Corriere dello Sport con Mauro Icardi: "Juve, prendimi"

L'apertura del Corriere dello Sport con Mauro Icardi: Juve, prendimi
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Nella giornata di ieri lo Spezia ha annunciato di avere ben 8 positivi all'interno del gruppo-squadra durante il ritiro.

L'apertura del Corriere dello Sport con Mauro Icardi: "Juve, prendimi". vedi letture. Mauro Icardi, di nuovo un tormentone per la Juventus?

Via ai vaccini in A", è il titolo che propone il Corriere dello Sport, raccontando di un piano FIGC per immunizzare tutti

Possibile, secondo il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

In taglio alto spazio al mercato con Mauro Icardi che si offre alla Juventus: "Juve, prendimi. Se Mbappé va al real possibile lo scambio con CR7" (Fcinternews.it)

"Non può essere lui una quarta punta, solo in caso di partenza di Cristiano Ronaldo potrebbe esserci lo spazio (non solo a bilancio) per uno come Icardi, che pure dovrebbe ridursi l'ingaggio. Tra questi c'è ovviamente quello bianconero che non ha chiuso la porta ma in questo momento non può nemmeno dire di sì. (Fcinternews.it)

Il Corriere dello Sport finisce nel mirino dei fan bianconeri: “Siamo alle solite cose demenziali quando si parla del mercato della Juventus. Per Paolo non ci sono dubbi: “L’unisco scambio che accetterei per Cristiano Ronaldo è quello con Pogba: gli altri non li tengo nemmeno in considerazione” (Virgilio Sport)

Icardi, nuovo intrigo Juve: futuro legato a Mbappé e CR7. Cosa può succedere

L'attaccante, in gol contro il Lugano, è la nota lieta di giornata, come sottolineano i colleghi. Spazio anche al possibile matrimonio tra la Juventus e Icardi, scaricato dal PSG (fcinter1908)

Adesso il tormentone è: come può la Juventus liberarsi di Cristiano Ronaldo? A quel punto si aprirebbe anche il varco per far arrivare Icardi alla Juventus (IlNapolista)

Ecco cosa potrebbe accadere. Mauro Icardi e la Juventus, un tormentone che dura da anni. I 7 grandi ritorni in bianconero. Icardi, futuro alla Juve? (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr