Genoa, il "modello Hefti" per la seconda metà di mercato

Pianetagenoa1893.net SPORT

La holding batterà altra moneta per conseguire ulteriori acquisti oculati ma senza scialare o elargire facili commissioni agli agenti: il “modello Hefti”, strepitoso contro Theo Hernandez e da ammonito contro Leao, è emblematico del pensiero-azione di Spors e sarà la traccia lungo la quale il gm insisterà anche nella seconda metà della finestra di mercato.

In mezzo ci sono due gare, contro Fiorentina e Udinese, che impongono la stessa cattiveria e organizzazione vista a Milano per tornare a fare punti e risalire in classifica

É certo che al 31 gennaio l’allenatore del Genoa, chiunque esso sia, avrà una rosa migliore di come l’ha trovata al momento del suo insediamento. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si avvicina Miranchuk" scrive Il Secolo XIX parlando del futuro di Andriy Shevchenko Firenze, riavvio o addio. (TUTTO mercato WEB)

Davanti a Sirigu agiranno a destra Hefti e a sinistra Criscito mentre al centro spazio a Ostigard e Vanheusden. In mediana Torreira verso la conferma da regista, accanto a lui Bonaventura favorito su Castrovilli, mentre Maleh potrebbe strappare una maglia da titolare a Duncan. (TUTTO mercato WEB)

Il Grifone, complice anche una classifica complicata, vuole sistemare la rosa e per questo si muove con decisione sul mercato. Se non interverranno fatti nuovi e imprevedibili nelle prossime ore, tuttavia, il tecnico ucraino siederà sulla panchina del Genoa anche lunedì nella trasferta contro la squadra di Italiano al Franchi. (Viola News)

Tridente con Ekuban, Destro e Yeboah. Davanti a Sirigu agiranno a destra Hefti e a sinistra Criscito mentre al centro spazio a Ostigard e Vanheusden. (TUTTO mercato WEB)

GENOA: nonostante la buona prestazione di Ostegard in Coppa Italia, Vanheusden parte ancora leggermente avanti verso la Fiorentina. A centrocampo Maleh parte in netto vantaggio su Castrovilli, mentre in attacco Saponara parte in vantaggio su Ikoné per completare il tridente insieme a Vlahovic e Nico Gonzalez. (FantaMaster)

La squadra di Italiano continua a preparare la sfida di lunedì sera contro il Genoa. Da valutare le condizioni dei calciatori che non sono stati disponibili nelle ultime uscite (Fiorentina.it)