Calciomercato Inter, su Hakimi oltre al Psg anche il Chelsea, piace sempre Caicedo per l’attacco. ultimissime news

Sport Fanpage SPORT

I Campioni d'Europa di Tuchel si sono mostrati interessati ad una chiacchierata nella quale sono entrati i nomi di Emerson Palimeri (vecchio pallino nerazzurro) e di Christensen.

Poi, l'affare Caicedo con la Lazio che aspetta Sarri da ufficializzare: l'attaccante costa poco e ha un ingaggio buono (2 milioni), soprattutto è conosciuto benissimo da Simone Inzaghi che lo vorrebbe con sè inserendolo come vice Lukaku

C'è la conferma della partenza di Hakimi, l'Inter infatti accoglie tutte le proposte in campo. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante la partenza di Ivan Juric, mister che l’ha sempre voluto dopo gli anni al Genoa, Miguel Veloso si è legato all’Hellas Verona. Il club veneto ha comunicato di aver rinnovato il contratto del portoghese per un’altra stagione: sono 55 presenze, 5 gol e 6 assist per lui che disputerà la sua terza stagione a Verona. (Europa Calcio)

Miguel Veloso e il Verona ancora insieme fino al 2022. 🎓🇵🇹 O PROFESSOR ANCORA IN CATTEDRA 💛💙 Miguel ha rinnovato ed è pronto alla sua terza stagione a Verona 👊#HVFC #Veloso2022 #difendiamolA pic. (CIP)

E chissà che un'operazione di questo tipo non faccia venire qualche rimpianto ad Antonio Conte… La quadra per portare Nandez all'Inter – spiega il ‘Corriere dello Sport' – è vicina ad essere trovata aggiungendo al cartellino di Nainggolan anche quello di Matias Vecino, più tre giovani come ulteriori contropartite tecniche. (Sport Fanpage)

Il giocatore vuole restare al Cagliari e l’Inter considera conclusa la sua esperienza nerazzurra. La direzione opposta dovrebbe prenderla Nandez, per il quale l’Inter però non vorrebbe spendere per non intaccare la liquidità. (Cagliari News 24)

INCASTRI – L’Inter vuole acquistare Nahitan Nandez dal Cagliari. L’Inter e il Cagliari stanno trattando il passaggio in nerazzurro di Nahitan Nandez (vedi articolo). (Inter-News)

Garanzie che oggi, per motivi diversi, né Achraf Hakimi né Lautaro Martinez (vedi articolo) possono avere Proprio con il Cagliari è viva l’operazione che riguarda Nahitan Nandez, ma l’affare non andrà in porto inserendo il connazionale Matias Vecino nello scambio. (Inter-News)