Inzaghi: "Sono orgoglioso, c'è tanto sacrificio da parte di tutti"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
“È stato bravissimo Arnautovic stasera, ha fatto una grande partita. Ha fatto gol e ha dato una grandissima palla per Lautaro che ha completato il gol del 2-0. Tenevamo tanto a questa gara che sapevamo non fosse semplice, abbiamo fatto molto bene. Dopo la rete subita siamo rimasti concentrati facendo il terzo gol, siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo. L’anno scorso abbiamo fatto 49 partite stagionali, questa è la 48ª e siamo al 12 aprile: è una stagione super performante e stiamo facendo bene, con tantissimo sacrificio da parte di tutti. (Inter.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Se qualcuno ha criticato Zufferli per Juventus-Lecce, senza motivo, ci sarebbe da dire qualcosa su Di Bello, che in Inter-Cagliari ha arbitrato a senso unico. E' incredibile, l'Inter continua a far discutere, anche la vittoria contro il Cagliari non è stata priva di polemiche. (Tutto Juve)
Missione compiuta per l'Inter, che batte 3-1 il Cagliari e si porta momentaneamente a +6 sul Napoli. Protagonista assoluto, come sottolinea Repubblica, è Marko Arnautovic: "L'Inter è tutta negli occhi, lucidi e increduli, di Marko Arnautovic. (FC Inter 1908)
Il Cagliari deve archiviare subito il match dello stadio Giuseppe Meazza contro l‘Inter di Simone Inzaghi! La sfida contro i nerazzurri è stata valida per la 32a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CagliariNews24.com)

Sampdoria, il successo contro il Cittadella ha caricato l’ambiente: ecco il post social – FOTO (SampNews24.com)
Lukeba, il nome nuovo per la difesa dei Citizens (Europa Calcio)
Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)