Fortnite: Epic aveva in mente di inserire il protagonista di un famoso anime

Fortnite: Epic aveva in mente di inserire il protagonista di un famoso anime
Altri dettagli:
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

La Stagione 6, per esempio, potrebbe essere un buon momento per inserire Naruto in Fortnite, proprio per la già alta presenza di Skin che ricalcano lo stile anime

Stando all’account Twitter ‘Fortnite News’, per esempio, durante la Staione 5 gli appassionati avrebbero potuto mettere le mani sulla Skin di Naruto Uzumaki.

Non tutti i contenuti pensati da Epic Games hanno poi trovato spazio all’interno del proprio titolo però. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Epic Games ha così attaccato ulteriormente Apple portando in tribunale Benjamin Simon, il CEO di Yoga Buddhi “I giocatori possono comprare i V-Bucks direttamente da sito di Epic Games attraverso Safari e trasferirli su iOS senza che Apple prenda un centesimo”, avrebbero dichiarato gli avvocati di Apple. (Tom's Hardware Italia)

Epic stima che il profitto di Apple dalle sole tariffe del suo App Store è pari quasi all’80% – una cifra sorprendente che Apple invece smentisce. Per questo motivo Epic Games, indignato dinnanzi queste assurde restrizioni, trascina l’azienda del melafonino in tribunale. (NewsDigitali)

“Quello che voi state davvero chiedendo quindi è la capacità di poter spingere i ragazzi a fare acquisti d’impulso?”. In poche parole un giocatore poteva acquistare i V-Bucks dove voleva, anche sul sito tramite Safari, e trovarseli all’interno del gioco. (DDay.it - Digital Day)

Fortnite ha generato 9 miliardi di dollari in tre anni

Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha confermato oggi in una testimonianza che Sony è l’unico proprietario della piattaforma che richiede questo compenso per il crossplay (Telefonino.net)

A sua volta, questo aiuta a giustificare il compenso che Apple prende dalle sue transazioni dell’App Store Store. A Sweeney è stato chiesto dagli avvocati di Epic se avrebbe accettato o meno un accordo speciale da Apple per una commissione dell’App Store inferiore (Telefonino.net)

Epic Games, casa che ha sviluppato e distribuito il titolo, ha dichiarato nel biennio 2018-2019, incassi complessivi per 5.5 miliardi di dollari. In questa offerta spicca indubbiamente un fenomeno che da due anni sta conquistando qualsiasi piattaforma: Fortnite. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr