Fortnite: Epic aveva in mente di inserire il protagonista di un famoso anime

La Stagione 6, per esempio, potrebbe essere un buon momento per inserire Naruto in Fortnite, proprio per la già alta presenza di Skin che ricalcano lo stile anime

Stando all’account Twitter ‘Fortnite News’, per esempio, durante la Staione 5 gli appassionati avrebbero potuto mettere le mani sulla Skin di Naruto Uzumaki.

Non tutti i contenuti pensati da Epic Games hanno poi trovato spazio all’interno del proprio titolo però. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Epic Games Store è appunto finanziato dai ricavi di Fortnite, insieme a una valanga di altri progetti. Questi documenti attestano che in totale Fortnite ha garantito all’azienda circa nove miliardi di dollari in due anni. (iCrewPlay.com)

Curiosamente, la popolarità del gioco pare non essere calata con il passare degli anni, anzi. I documenti anticipano una possibile flessione nel 2021, soprattutto a causa della rinuncia agli introiti portati dalla versione mobile (IGN Italia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > WhatsApp, rivoluzione storica: sarà possibile a breve. Fortnite, l’appello dei giocatori: “Ridatecelo immediatamente”. “Ridatecelo subito, free Fortnite” ha chiesto a gran voce un gruppo di giocatori del battle royale di Epic Games, pochi istanti prima dell’avvio dell’udienza contro Apple in videocall (Inews24)

Questa sfida chiede al giocatore di trovare dei libri di ricerca all’interno delle case che si possono trovare in Parco Pacifico o in Siepi D’Agrifoglio. Guida dal Durrr Burger al Pizza Pit senza uscire mai dal veicolo. (Player.it)

Alla domanda dell’avvocato «Avrebbe accettato un accordo con Apple solo per Epic e non per altri sviluppatori?. Infine l’avvocato di Apple ha dichiarato che poco prima che Epic facesse causa ad Apple aveva richiesto a Cupertino un contratto speciale che le permettesse di usare il suo sistema di pagamenti aggirando le tariffe di App Store (macitynet.it)

Epic Games, casa che ha sviluppato e distribuito il titolo, ha dichiarato nel biennio 2018-2019, incassi complessivi per 5.5 miliardi di dollari. In questa offerta spicca indubbiamente un fenomeno che da due anni sta conquistando qualsiasi piattaforma: Fortnite. (Computer Magazine)