Sarri: «Con Dybala non ho problemi, ecco cosa mi ha detto» – VIDEO

Juventus News 24 SPORT

Io vivo i miei attaccanti come una grande risorsa, ma come succede in tutti i posti di lavoro ci sono momenti di litigate.

Ma non è che il giorno dopo ammazzi qualcuno, finisce lì».

Ho parlato con lo staff che mi ha detto che lui ha detto solo: ‘Ma perché mi togliete?’.

aurizio Sarri parla anche di Dybala in conferenza stampa: le parole del tecnico sulla sostituzione in Roma Juve. Alla vigilia di Juve Udinese, Maurizio Sarri parla anche di Dybala e della sostituzione nel match contro la Juve. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus: la verità su Dybala. Il numero 10 bianconero aveva coperta la bocca mentre rivolgeva lo sfogo al tecnico toscano. Questo’ultimo ha subito chiarito le polemiche con queste parole:. “Ci parlo tutti i giorni, mi sta anche simpatico. (Juve News)

Maurizio Sarri, quale Juve ha in mente per la Coppa Italia? Dobbiamo ricaricarci in fretta, perché tutte le manifestazioni sono un obiettivo e non facciamo una scaletta delle preferenze». (La Stampa)

"In ogni posto di lavoro si può anche litigare, con Dybala non è avvenuto nulla di particolare". Ho parlato con il mio staff e mi hanno detto che ha chiesto 'perché mi togliete'? (Tutto Napoli)

Non è facile ricaricarsi, però lo dobbiamo fare perché tutte le manifestazioni cui partecipiamo devono essere un obiettivo. Maurizio Sarri avvia così la conferenza stampa che precede Juventus-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia in gara secca. (La Gazzetta dello Sport)

Ronaldo è in un momento straordinario e i numeri parlano per lui. Se sente di aver recuperato è giusto che giochi, ci parlerò domani mattina. (La Stampa)

Ultimo aggiornamento: 19:03. . TORINO C’è ancora un trofeo che manca alla sterminata collezione di Cristiano Ronaldo, quella Coppa Italia che ha messo nel mirino anche Sarri, a caccia del primo trofeo in Italia. (sport.ilmessaggero.it)