Milan, Maignan out fino a Gennaio. Ufficiale l’arrivo di Mirante

Milan, Maignan out fino a Gennaio. Ufficiale l’arrivo di Mirante
Europa Calcio SPORT

OLTRE A “MILAN MAIGNAN…” LEGGI ANCHE:

Il francese starà fuori per 10 settimane, il che significa che il suo ritorno in campo è previsto nel Gennaio 2022.

Ecco l’annuncio del club rossonero:. “AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante.

– Brutte notizie in casa Milan: il portiere rossonero Mike Maignan si è sottoposto oggi ad un intervento per riparare i legamenti della mano sinistra. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

tmw Milan, visite alla Columbus terminate per Mirante. Il portiere ha terminato i test alla Columbus e adesso si trova alla Clinica La Madonnina per ottenere l'idoneità sportiva e poi firmare il suo contratto con i rossoneri (TUTTO mercato WEB)

In giornata arriverà anche l’ufficialità di Mirante al Milan, dopo il comunicato uscirà anche la sua quotazione al fantacalcio Il Milan ha preso subito Antonio Mirante come svincolato. (SOS Fanta)

Parla l'agente di Mirante, confermando le voci sulla sua firma al Milan, attesa ad ore, spiegando come sia stata frutto di un caso. Arrivano anche le parole del suo agente, Valerio Giuffrida, riportate da TuttoMercatoWeb che lo ha intercettato nelle vicinanze della sede del Milan. (Calcio In Pillole)

Tegola Maignan per il Milan. Tuttosport: "Non si esclude il rientro dopo la sosta di novembre"

Per eventuali agevolazione bisognerà aspettare, forse, il girone di ritorno che prevede anche il derby casalingo contro il Genoa Per le partite casalinghe contro Spezia e Atalanta, prossimi due impegni di campionato, la Sampdoria ha aperto alla possibilità di acquistare entrambi i tagliandi nello stesso momento. (Samp News 24)

Ecco perché il Diavolo è corso subito ai ripari prendendo lo svincolato Antonio Mirante. Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio (Pianeta Milan)

L'ex Roma sarà una soluzione valida soltanto per il campionato, perché i regolamenti non ne consentono l’inserimento nella lista Champions League Il portiere francese dovrà sottoporsi ad un intervento al polso: non è da escludere - scrive oggi Tuttosport - che l'ex Lille possa rientrare dopo la sosta di novembre, ma i tempi potrebbero accorciarsi ulteriormente se il danno non dovesse essere particolarmente grande. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr