Segrate. Incidente lungo la Rivoltana, grave coppia dopo caduta da moto

Segrate. Incidente lungo la Rivoltana, grave coppia dopo caduta da moto
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

(mi-lorenteggio.com) Segrate, 8 aprile 2021 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 15.35, lungo la Strada Rivoltana, all’altezza della rotonda e la via San Bovio, per cause in fase di accertamento, un motociclista 55enne ha perso il controllo della propria moto, cadendo rovinosamente a terra e rimanendo gravemente ferito insieme alla passeggera, una donna di 57 anni.

Sul posto è atterrato l’elisoccorso e sono giunte due ambulanze e un’automedica, che hanno trasportato i due feriti in ospedale, uno in codice rosso e l’altro in codice giallo

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad essere coinvolti nell’incidente sono 3 mezzi pesanti e 5 persone: due uomini di 58 anni, un uomo di 33, uno di 34 e uno di 50 anni. Incidente. Incidente questa mattina poco prima delle 11 sull’autostrada A4 in direzione Brescia, nel tratto Sirmione – Desenzano. (Prima Brescia)

Tamponamenti tra tir anche un'ora dopo, tra Peschiera e Sirmione nella stessa direzione. Venti i chilometri di coda, chiusi i caselli di Sirmione e Peschiera: triplo incidente in A4 stamattina. (Brescia Oggi)

Immediata la macchina dei soccorsi, sul posto sono giunte quattro ambulanza, due automediche insieme ai Vigili del Fuoco. Per permettere le operazioni di soccorso, la Polizia Locale ha chiuso al traffico la via Forze Armate, mentre la linee ATM sono state interrotte (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Triplo incidente in A4, dieci feriti, due portati in ospedale in elicottero. Quasi 20 chilometri di coda

E in questa lunga fila è avvenuto anche il secondo incidente tra mezzi pesanti, tra Peschiera e Sirmione. Pochi minuti prima delle 10 tra Sirmione e Desenzano del Garda si è verificato un doppio incidente. (QuiBrescia.it)

Il traffico è letteralmente impazzito, con la carreggiata bloccata per permettere le operazioni di pompieri e 118. Si segnalano fino a 7 km di coda. (BresciaToday)

Le squadre d'intervento sono sul posto per limitare le criticità, gli agenti della Polstrada segnalano percorsi alternativi alla A4. Verso13 erano quasi 20 i chilometri di coda tra Peschiera e San Martino della Battaglia: chiusi i caselli di Sirmione e Peschiera (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr