Sofiia, la rifugiata ucraina che trova l'amore a Bradford: Tony la ospita e si innamorano

Gazzetta del Sud ESTERI

Scappa dalla guerra in Ucraina e trova l’amore in Inghilterra.

È la storia, non per tutti però a lieto fine, di Sofiia Karkadym, 22enne di Lviv, che è fuggita dalla sua città ed è arrivata a Bradford.

Un caso di accoglienza come tanti da quando è iniziata la guerra tra Russia e Ucraina: Sofiia - come riportato dal The Sun – è stata ospitata in casa da Tony, 29 anni, e dalla moglie Lorna, 28, genitori di due figli. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Tony è Tony Garnett, il padre di famglia (28 anni) che ha lasciato tutto per cominciare una nuova vita insieme a Sofiia. La tensione con Lorna. «Dal primo giorno ho sentito che qualcosa non andava con Lorna», racconta Sofiia. (ilmattino.it)

L’uomo, Tony Ganett, 29 anni, ha lasciato la moglie Lorna, 28 anni, perché innamorato di Sofiia Karkadym, 22enne fuggita dagli orrori della sua città natale, Lviv, all’inizio dell’invasione russa. Sul The Sun è comparsa una notizia che sta facendo rapidamente il giro del mondo. (isnews.it)

Ora ogni famiglia penserà: 'Non posso accogliere una rifugiata perché mi porterà via mio marito'. La questione non riguarda più me, Tony e Lorna (Sardegna Live)

Ho passato molto tempo con Lorna”, la moglie di Tony e “ho cercato di aiutarla. La giovane rifugiata ucraina ha sostenuto che la relazione tra la coppia che l'ha accolta era già in crisi prima del suo arrivo. (EuropaToday)

Loro la ospitano e lei. beffa per la famiglia che ha accolto questa ucraina: incredibile triangolo amoroso. 23 maggio 2022 a. a. a. Ci sono sempre nuovi risvolti nella vicenda di Sofiia Karkadym, 22nne ucraina rifugiata in Inghilterra dalla famiglia Garnett. (Liberoquotidiano.it)

“Mi scrivono che sono una persona orribile, ma io non sono una sfasciafamiglie, non ho mai pensato o progettato di portare via quell’uomo da sua moglie”. La questione non riguarda più me, Tony e Lorna (il Fatto Nisseno)