Qualificazioni Mondiali: Goleada del Belgio contro l'Estonia, bene il Portogallo di CR7

Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo SPORT

Uno strepitoso Dries Mertens trascina il Belgio alla vittoria contro una pessima Estonia: 8-1 per il Belgio il punteggio finale. Per il giocatore del Napoli, due gol e tanto spettacolo: la prima rete del centrocampista belga arrivata dalla distanza ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Ne parlano anche altri media

Il Belgio si sbarazza senza problemi dell'Estonia imponendosi per 8-1. Grande protagonista del match è l'azzurro Dries Mertens che Martinez schiera dal 1′ per toglierlo solo all'ottantesimo dopo una prestazione da incorniciare. (IamNaples.it)

Apre le marcature Neunierdopo 8', Poi a segno l'esterno del Napoli Dries Mertens, autoredi una tripletta, ... (euronews)

La partita è in programma il 13 novembre 2016 alle 20:45. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. (Eurosport.it)

Mertens non molla: "Obiettivo Scudetto, voglio rinnovare col Napoli"

Nelle tre gare delle 20.45 di qualificazioni ai Mondiali 2018, spicca la grande vittoria del Belgio che ha travolto per 8-1 l'Estonia con la tripletta di Mertens, le reti di Meunier, Hazard e Carrasco e la doppietta di Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha giurato fedeltà al club azzurro parlando del futuro e del momento della squadra di Sarri dal ritiro della Nazionale Dries Mertens è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria del Belgio sull'Estonia. (Calcio News 24)

Dries Mertens non abdica in chiave tricolore e giura amore al Napoli: "Voglio rimanere, spero di rinnovare". (GOAL )