Koulibaly: "Abbiamo dato tutto, la vittoria è per i nostri tifosi"

SSC Napoli INTERNO

"Dedico questa vittoria ai tifosi.

Stiamo dimostrando di essere una grande suqdra e dobbiamo sempre lavorare e correre uno per l'altro"

Kalidou Koulibaly ha deciso il match contro la Juventus con un gol nel finale che ha fatto esplodere lo Stadio Maradona.

Notizie. "Abbiamo dato tutto per vincere questa partita".

"Avere il pubblico al nostro fianco ci dà una grande spinta e alla fine siamo tutti felici, festeggiando insieme questa grande vittoria". (SSC Napoli)

Ne parlano anche altri media

!” Gioia e soddisfazione per il gol e la vittoria. Uaaaaaa’!!! Che bello!#NapoliJuve 2-1 #ForzaNapoliSempre #Mammama 💙 #KK 💪🏿 pic.twitter.com/lIDkTDNnBx. — Koulibaly Kalidou (@kkoulibaly26) September 11, 2021. (GonfiaLaRete)

Rivivi la sfida vinta 2-1 dagli azzurri sui bianconeri nelle immagini di TMW. Napoli 11/09/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Leonardo Bonucci-Weston McKennie foto di www. (TUTTO mercato WEB)

IL TABELLINO. NAPOLI-JUVENTUS 2-1. Napoli (4-2-3-1): Ospina 6,5; Di Lorenzo 6, Manolas 4,5, Koulibaly 7, Mario Rui 6 (45' st Malcuit sv); Anguissa 6,5, Fabian Ruiz 6; Politano 6,5 (27' st Lozano 5,5), Elmas 5 (1' st Ounas 6), Insigne 5,5 (28' st Zielinski 6); Osimhen 5 (45' st Petagna sv). (Udinese Blog)

Vittoria in rimonta della squadra di Spalletti, battuta 2-1 la Juve grazie al gol decisivo di Koulibaly. Esultanza speciale per il difensore azzurro che, ottenuta in prestito una macchina fotografica da un addetto, ha immortalato la gioia dei suoi tifosi: "Volevo fotografare il momento, la vittoria è per loro che ci sono mancati per oltre un anno". (Sky Sport)

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato a Dazn dopo il match con la Juventus: "Sono stupito da Anguissa, è arrivato da due giorni e si è già integrato benissimo, essendo tra i migliori in campo. (Tutto Juve)

Non ci aspettavamo questo faccia a faccia. A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)