Terza dose, si parte dal Veneto lunedì alla presenza di Figliuolo

Prima Verona INTERNO

Lo ha annunciato in un punto stampa inedito da Palazzo Balbi il presidente della Regione, Luca Zaia:

L'annuncio ieri in un punto stampa inedito da Palazzo Balbi del presidente della Regione, Luca Zaia.

Terza dose di vaccino in Veneto. Da lunedì prossimo, 20 settembre 2021, via alle terze dosi di vaccino anti Covid in Veneto.

(Prima Verona)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Futsal Treviso, unica realtà di calcio a 5 per ipovedenti in Veneto, laureatasi Campione d’Italia 2020-21. Il Governatore ha donato alla società la bandiera del Veneto, ricambiato con una maglietta da gara della squadra con il suo nome sulla schiena (Radio Più)

Saremo i primi in Italia». Da lunedì via alla terza dose in Veneto. Le Rsa e le Ulss si organizzeranno e apriremo un portale specifico per la terza dose ai soggetti fragili» (PadovaOggi)

Le province pi colpite sono Padova +107, Verona +81, Treviso +78 e Venezia +70. Tamponi molecolari eseguiti sono 9.932 e i tamponi antigenici 37.002. BOLLETTINO DEI CONTAGI IN VENETO----LEGGI E SCARICA. (ilgazzettino.it)

Lo ha rivelato ai giornalisti il presidente del Veneto Luca Zaia. Leggi anche Zaia: il 20 settembre in Veneto prima terza dose di vaccino anti-Covid, alla presenza di Figliuolo a Villorba (il mattino di Padova)

Abbiamo dato indicazione di riaprire i centri specialistici nelle Ulss per le categorie che andranno incontro alla terza dose. Le Rsa e le Ulss si organizzeranno e apriremo un portale specifico per la terza dose ai soggetti fragili". (il mattino di Padova)

"Nessuna verifica dopo le amministrative, non è in discussione la leadership di Salvini". "Aggiungo fra l'altro che Salvini sarà qui domenica e lunedì per la campagna per le Comunali, questa è l'assoluta verità", ha concluso (TgVerona)