Roma, polizia carica manifestanti alla manifestazione per Ramy

Roma, polizia carica manifestanti alla manifestazione per Ramy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Redazione Roma La manifestazione è stata convocata per le 19.00 di questa sera a Piazza dell'Immacolata, nel cuore del quartiere di San Lorenzo a Roma. Qui si sono dati appuntamento diversi collettivi di scuole e università, giovani e giovanissimi provenienti da diversi punti della città, per chiedere verità e giustizia per Ramy, il 19enne morto al termine di un inseguimento a Milano lo scorso novembre. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

È stata presa d'assalto anche la sinagoga di Bologna, che ha subito atti vandalici nella notte, in seguito al corteo per Ramy, il giovane morto a Milano dopo un inseguimento con i carabinieri. Atti vandalici e (Secolo d'Italia)

Il sindaco del capoluogo emiliano Lepore: "Gruppi violenti hanno devastato il centro storico della città" (LAPRESSE)

"Condanniamo fermamente tutte le forme di violenza e vandalismo avvenute durante le manifestazioni delle ultime ore". E' quanto scrive, in una nota, la famiglia di Ramy Elgaml, il 19enne del quartiere Corvetto di Milano, morto lo scorso 24 novembre in scooter durante un inseguimento con i carabinieri nel capoluogo lombardo. (Tuttosport)

L'appello della famiglia di Ramy dopo gli scontri con la polizia: "Basta violenze in suo nome"

”Particolare preoccupazione va espressa per gli atti vandalici e le minacce contro la Sinagoga di Bologna, per la quale esprimo la mia solidarietà alla comunità ebraica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Alle Forze dell'Ordine va la nostra solidarietà, insieme agli auguri di pronta guarigione agli agenti feriti. "Tra bombe carta, fumogeni e aggressioni, ieri sera a Roma abbiamo assistito all'ennesimo, ignobile episodio di disordine e caos ad opera dei soliti facinorosi scesi in piazza non per manifestare per una causa, bensì per puro spirito vendicativo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La famiglia di Ramy Elgaml, il giovane di 19 anni tragicamente deceduto il 24 novembre mentre tentava di fuggire dai carabinieri in sella a uno scooter guidato da un amico, ha rilasciato un nuovo appello accorato attraverso il loro avvocato. (Today.it)