Barbara D’Urso: un ex flirt la sfotte? Le foto

Barbara D’Urso: un ex flirt la sfotte? Le foto
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Sicuramente al fatto che le trasmissioni di Barbara D’Urso con tutta probabilità non saranno riconfermate nella prossima stagione (in particolare Domenica Live e Live!

Un ex flirt di Barbara D’Urso, l’ex concorrente del Grande Fratello Alberto Mezzetti, soprannominato il Tarzan di Viterbo, ha voluto lanciare sui social una frecciatina, non troppo velata, alla conduttrice.

Ancora non ci sono conferme sulla storia d’amore che avrebbe come protagonisti la conduttrice Barbara D’Urso e l’assicuratore campano, divorziato e con tre figli, Francesco Zangrillo. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Barbara D’Urso al timone di un nuovo programma. Allo stesso tempo, però, per Barbara D’Urso ci sono grandi novità in arrivo e la rete di certo non la lascerà a casa (Formatonews)

In particolare, sul settimanale si legge che Barbara d’Urso e Frnacesco Zangrillo sono scappati insieme a Forte dei Marmi per sedere nel salotto di Sandra Vezza e non solo. Sicuramente Barbara d’Urso è il personaggio dell’estate e non solo per il gossip ma anche per l’amore, vero e presunto che sia. (Il Sussidiario.net)

Leggi anche: Barbara D’Urso denuncia John Vitale, addio Isola dei famosi. Stando alle ultime indiscrezioni, nell’organizzazione del nuovo palinsesto di Mediaset, però, potrebbe esserci un ruolo tutt’altro che secondario per Barbara d’Urso, pronta a tornare con uno show che l’aveva già vista protagonista nel 2008, Lo Show dei Record. (SoloDonna)

Barbara D’Urso, l’ex GF è geloso? L’ironia sulla relazione con l’assicuratore

Ma quindi alla ‘povera’ Barbara D’Urso, nulla? Barbara D’Urso, per lei una ‘coltellata’ dal collega. (TuttiVip)

Stiamo naturalmente parlando de “Lo show dei record“, la cui ultima puntata è andata in onda nel 2018 con il simpatico Enrico Papi alla conduzione. Il “nuovo” debutto a “Lo show dei record” sarà molto probabilmente verso l’inverno inoltrato prossimo durante la stagione televisiva 2021/2022. (Yeslife)

Per Barbara D’Urso la prossima stagione televisiva potrebbe riservare molte sorprese. LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso scoppia in lacrime in diretta: il motivo – VIDEO. Mazzetti ha scritto, ironizzando sulla fine dei programmi della D’Urso: “Live non è Tarzan . (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr