Lite per mancato rispetto del semaforo rosso, 19enne accoltellato

Corriere di Lamezia INTERNO

E’ la disavventura capitata ad un diciannovenne presentatosi al pronto soccorso dell’ospedale di Soverato, con ferite non gravi, adducendo di essersi fatto male dopo una caduta su una ringhiera in ferro.

1 min, 1 sec. CHIARAVALLE CENTRALE – Un acceso diverbio per il mancato rispetto di un semaforo rosso, poi degenerato e culminato con un accoltellamento.

A quel punto i militari si sono recati in casa dell’autore, un ambulante 29enne di Chiaravalle Centrale, che, vistosi scoperto, ha consegnato spontaneamente l’arma utilizzata, un coltellino svizzero multiuso. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Non apprezza granché, invece, il trequartista spagnolo rientrato dal prestito all’Arsenal: fin qui mai in campo, anche perché alle prese con l’infortunio all’articolazione della caviglia Lo scambio tra Juventus e Real Madrid, di cui vi abbiamo parlato lo scorso 12 ottobre, dovrebbe andare in porto a breve. (CalcioMercato.it)

Nel corso del TMW News è intervenuto Giocondo Martorelli che da agente esperto ha parlato anche di alcune vicende di mercato. Le richieste stanno diventando fortissime in tutta Europa e il suo futuro sarà molto probabilmente lontano da Firenze" (Tutto Napoli)

Sono anche iniziati i rientri dagli impegni delle Nazionali: i primi a tornare alla Continassa, ovviamente, sono stati gli Azzurri, dopo l’ultima gara di domenica scorsa contro il Belgio. (Calciomercato.com)

Un mercoledì di sostanziale equilibrio quello vissuto oggi dalla Borsa di Milano, con l'indice Ftse Mib a far registrare un complessivo -0,12% e il titolo Juventus a chiudere in. (ilBianconero)

Chiellini, Bonucci, Nazionali. I bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio, focalizzando la loro attenzione su esercitazioni tecniche individuali per ruolo e situazioni per lo sviluppo della manovra avanzata. (SpazioJ)

Da migliorare sarà sicuramente la stazza fisica e la fase difensiva, così da renderlo un centrocampista completo a tutti gli effetti. Stando a quanto detto dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira su Twitter, la Juventus avrebbe messo gli occhi su un classe 2004. (SpazioJ)