Lite per mancato rispetto del semaforo rosso, 19enne accoltellato

Lite per mancato rispetto del semaforo rosso, 19enne accoltellato
Corriere di Lamezia INTERNO

E’ la disavventura capitata ad un diciannovenne presentatosi al pronto soccorso dell’ospedale di Soverato, con ferite non gravi, adducendo di essersi fatto male dopo una caduta su una ringhiera in ferro.

1 min, 1 sec. CHIARAVALLE CENTRALE – Un acceso diverbio per il mancato rispetto di un semaforo rosso, poi degenerato e culminato con un accoltellamento.

A quel punto i militari si sono recati in casa dell’autore, un ambulante 29enne di Chiaravalle Centrale, che, vistosi scoperto, ha consegnato spontaneamente l’arma utilizzata, un coltellino svizzero multiuso. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dembelé negli ultimi anni ha pagato a caro prezzo molti infortuni che lo hanno tenuto distante dal terreno di gioco Calciomercato Juventus, trattative in corso tra gli agenti del calciatore e il club. (JuveLive)

Da migliorare sarà sicuramente la stazza fisica e la fase difensiva, così da renderlo un centrocampista completo a tutti gli effetti. Si tratta di Tommaso Berti, calciatore del Cesena, visionato anche da Sassuolo e Milan. (SpazioJ)

Juventus al lavoro in vista della sfida contro la Roma. Come si legge sul sito ufficiale: "I bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio, focalizzando la loro attenzione su esercitazioni tecniche individuali per ruolo e situazioni per lo sviluppo della manovra avanzata. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Juventus, trattative in corso | Il rinnovo ancora non c’è

La Juve s’è aggiunta alla fila di ammiratori (l’Atletico aveva offerto 60 milioni in estate, il Tottenham lo vuole come erede di Kane, il Dortmund per sostituire Haaland) e pur di averlo metterà sul piatto Kulusevski: lo svedese, costato 40 milioni, non ha legato con Allegri né trovato una posizione in cui giocare (Calcio News 24)

Chiellini, Bonucci, Nazionali. I bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio, focalizzando la loro attenzione su esercitazioni tecniche individuali per ruolo e situazioni per lo sviluppo della manovra avanzata. (SpazioJ)

E non posso non esultare, guardando dietro di noi la Juventus, che tante volte ci ha creato amarezze, guardandoci. Gentile direttore, il Napoli è in testa al campionato e sta disputando una bella cavalcata. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr