First Look – Star Wars: The Bad Batch

Dee Bradley Baker, doppiatore storico dei cloni negli Star Wars animati, ha spiegato che con The Bad Batch il suo lavoro è un po’ più semplice, proprio perché i personaggi sono differenziati in maniera più netta rispetto ai vari cloni di The Clone Wars.

Sicuramente ho cercato di introdurre questo tipo di sensibilità, per raccontare questo gruppo di soldati d’élite che è anche una famiglia

All’inizio del 2020, dopo un lustro abbondante di tribolazioni, la settima e ultima stagione di Star Wars: The Clone Wars si è manifestata su Disney+, per la gioia dei fan e di tutto lo staff che voleva portare a compimento quel lungo lavoro. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Che la Forza sia con voi!Read More (HelpMeTech)

Darth Vater significa “Padre Oscuro”. domanda 3. La risposta giusta è la (a). Indiana avrebbe dato il nome poi a Indiana Jones. domanda 8. La risposta giusta è la (a). domanda 9. La risposta giusta è la (b). (LaPresse)

Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch, mentre Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) è la co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes il produttore (Star Wars Resistance) (Nerdmovieproductions)

Uno di questi è sicuramente Star Wars che quest’oggi, in occasione dello Star Wars Day e grazie allo splendido lavoro di Dave Filoni, vedrà l’arrivo del primo episodio di The Bad Batch, la nuova serie animata che seguirà le gesta di un’anomala squadra di cloni geneticamente alterati, di cui vi proponiamo la nostra recensione. (Game Legends)

Star Wars: The Bad Batch è ambientata grossomodo nei giorni in cui l’Ordine 66 sta per essere emanato. (Tom's Hardware Italia)

Artefici di questa nuova serie animata sono Dave Filoni (The Clone Wars, Star Wars: Rebels, The Mandalorian) affiancato da Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance), Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS), Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) e Josh Rimes (Star Wars Resistance). (Tom's Hardware Italia)