Una vita, anticipazioni 4 maggio: la sconvolgente scoperta di Emilio

Una vita, spoiler 4 maggio: Marcia insiste per sapere la vera identità di Santiago. Santiago non darà peso all’accusa di Marcia e continuerà a fare come nulla fosse.

Emilio resterà letteralmente sconvolto a causa di una scoperta che farà a Una vita.

L’uomo proverà nuovamente a cavarle il dente, ma il tutto si risolverà nell’ennesimo fiasco

Infine, Servante proverà nuovamente a cavare il dente a Marcelina, ma il tutto si risolverà in un nulla di fatto. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altre fonti

Sabato 8 maggio “Una Vita” vi aspetta dalle 14.20 alle 15.30 circa prima di “Verissimo” sempre su Canale 5 “Una Vita” va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.10 alle 14.45 circa. (SoloDonna)

La perfida istitutrice avrà infatti architettato un piano per isolare Genoveva Salmeron e allontanandola da Felipe, l’amore della sua vita, e da tutti i suoi affetti. Anticipazioni Una Vita, episodi spagnoli: Genoveva Salmeron viene smascherata? (Lanostratv)

Genoveva, dopo alcuni giorni, inizia ad accusare degli strani malori, e il maggiordomo Marcelo inizia a sospettare della ragazza. Infine, torneranno ad Acacias Susana e Armando (Solonotizie24)

Ma anche Leonor tornerà ad Acacias, lasciando tutti davvero senza parole, insomma ci aspetta un’appuntamento davvero incredibile Vediamo insieme che cosa sarà possibile vedere, e tutte le varie situazioni che si andranno a chiarire. (Formatonews)

Una Vita: l’ultima puntata in onda oggi. Nella giornata di oggi, in Spagna, andrà in onda l’ultima puntata per quanto riguarda la soap opera Una vita. Vediamo insieme che cosa succede nell’ultima puntata che va in onda oggi per quanto riguarda la soap opera Una Vita. (Formatonews)

Una Vita, anticipazioni 4 – 5 maggio: cosa vedremo tra oggi e domani? Alla fine Golden accetta. Bellita pare riprendersi, ma Margarita cerca ancora di avvelenarla. La Del Campo dà segni di ripresa e José e Cinta sono decisamente sollevati, ma Margarita cerca di versare del veleno nella tazza di tè dell’ “amica”. (NonSoloRiciclo)