Juve, ora è vietato sbagliare: tre partite da non fallire per lo sprint Champions

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo di tre appuntamenti chiave per la corsa Champions. Contro il Lecce la Juventus potrà compiere un significativo passo verso le prime quattro posizioni: vincendo con i salentini, invischiati nella corsa per non retrocedere, i bianconeri saranno sicuramente al quarto posto. “Merito”, se così possiamo dire, dello scontro diretto tra Atalanta e Bologna, il match più atteso del prossimo turno … (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pochi principi, ma chiarissimi: grande approccio”, ha scritto. (FC Inter 1908)
Ospite negli studi di Sky Sport, Paolo Condò dopo Juventus-Lecce ha detto: "Il primo tempo della Juventus è stato tra i più belli di questa stagione, due gol uno bello, l'altro stupendo e il calcio sognato da Motta è stato realizzato da Tudor perché se vai a vedere il fraseggio che porta al secondo gol era quello che probabilmente thiago motta non è riuscito ad avvicinare". (Tutto Juve)
All’Allianz Stadium di Torino si è concluso il primo tempo tra Juventus e Lecce. I bianconeri stanno conducendo 2-0 il match grazie alle reti di Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz. Protagonista della gara anche Dusan Vlahovic che, con due assist vincenti, si sta prendendo la scena. (SpazioJ)

Redazione Calciomercato (il BiancoNero)
Le parole di Nicola Legrottaglie, ex difensore della Juve, sul momento del club bianconero dopo il passaggio da Motta a Tudor Nicola Legrottaglie ha parlato a Tuttosport del momento della Juventus. (CalcioNews24.com)
Igor Tudor è arrivato alla Juventus in un momento di transizione, con un incarico che inizialmente sembrava destinato al mero traghettamento del club in una situazione a dir poco tempestosa. (Padova Sport)