Xiaomi: presto un nuovo monitor PC gaming a 165 Hz ed un nuovo Redmi

Xiaomi: presto un nuovo monitor PC gaming a 165 Hz ed un nuovo Redmi
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Xiaomi: cosa sappiamo dei nuovi monitor PC?

Purtroppo non conosciamo molto altro in merito ai nuovi monitor Xiaomi e Redmi, ma già così destano sicuramente interesse, in attesa di apprendere nuove specifiche e caratteristiche.

Le certificazioni per i nuovi monitor PC Xiaomi e Redmi giungono da un leak di Mukul Sharma su Twitter, che mostra come i due nuovi dispositivi siano certificati TUV Rheinland. (GizChina.it )

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto si evince dal poster, il dispositivo ha un display con punch hole e il comparto fotografico posteriore prevede tre lenti con doppio flash LED. Probabilmente sarà il successore di Redmi 10X 5G, ma potrebbe anche essere una variante pensata per il solo mercato cinese di Redmi Note 10 5G. (Androidworld)

Ovviamente, a livello software propone la MIUI 12, che a sua volta propone si basa su Android 11 Entry Level, si intende, solo per il prezzo, considerando che le caratteristiche tecniche sono davvero d’eccezione. (macitynet.it)

Redmi Note 10 ha una modalità Always-On Display limitata. Ma da quando i modelli della serie Redmi Note 10 hanno iniziato a farsi strada nel mercato, alcuni loro possessori hanno lamentato una limitazione dell'AOD. (GizChina.it )

Xiaomi presenta Redmi Note 10 Pro Mi Fan Festival Special Edition 2021

Super offerte su eBay per i prodotti Xiaomi, Redmi, POCO, Amazfit e altro! La promozione “Mi Fan Festival” riguarda tantissimi prodotti, dunque è stata divisa su due pagine diverse. (Smartworld)

Economico sì, ma anche elegante e potente. Lo smartphone 5G più economico di sempre ulteriormente di prezzo e per i prossimi giorni può essere acquistato al prezzo mai visto prima di 189,90 con spedizione veloce inclusa nel prezzo. (Webnews.it)

Redmi Note 10 Pro Mi Fan Festival Special Edition 2021: prezzo e disponibilità. Il prezzo del nuovo Redmi Note 10 Pro Mi Fan Festival Special Edition 2021 sarà di 329.99€ per la sola versione da 8/128 GB. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr