Lite furibonda nel centro di Termoli, nei guai 36enne di San Severo: scatta il foglio di via

Lite furibonda nel centro di Termoli, nei guai 36enne di San Severo: scatta il foglio di via
FoggiaToday INTERNO

Nell'immediatezza dei fatti, i due erano stati denunciati dai carabinieri rispettivamente per lesioni personali aggravate ed ubriachezza

Il fatto è successo nella tarda serata dello scorso 2 ottobre, quando è scoppiata una violenta lite in strada, culminata in aggressioni fisiche e verbali tra diversi giovani, sotto gli occhi attoniti degli avventori dei locali ubicati in una piazza del centro cittadino. (FoggiaToday)

Su altre testate

Sottoposto a tampone l'intero reparto: i primi risultati escludono ulteriori contagi. Focolaio Covid al Policlinico Riuniti di Foggia, dove dieci persone - sei dipendenti e quattro pazienti - sono risultati positivi al Coronavirus. (FoggiaToday)

Per poche ore i reparti di Ortopedia ospedaliero e universitario sono stati parzialmente accorpati per sostituire i dipendenti risultati positivi. Tutti sono vaccinati e asintomatici e per loro non è stata necessaria l’ospedalizzazione: tutti i positivi stanno bene. (StatoQuotidiano.it)

Cafiero De Raho, ha parlato di Foggia come emergenza nazionale in merito alla presenza delle mafie. "Altrimenti si continua a sottovalutare la situazione, si seguita ad avere un approccio meramente 'burocratico' e ad essere lontani dalla soluzione. (FoggiaToday)

Coronavirus, focolaio nell'Ortopedia del Policlinico Riuniti a Foggia: 9 contagi

Nel video in alto, il professore illustra metodo e funzionamento della sperimentazione “Si tratta di una ulteriore possibilità della medicina di sconfiggere la malattia con nuovi metodi alternativi al vaccino su cui la scienza punta molto”. (l'Immediato)

Covid, al Policlinico Riuniti di Foggia dal 15 ottobre si sperimenta la pillola antivirale. Ecco come aderire (La Repubblica)

Nel frattempo tutto il personale del reparto è stato sottoposto a tampone. Nove persone, cinque dipendenti e quattro pazienti del reparto di Ortopedia ospedaliera del Policlinico Riuniti di Foggia, sono risultate positive al Covid. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr