Oscar Damiani: «Maignan stupirà. Giroud? Bisogna vedere Ibra» - VIDEO

Milan News 24 SPORT

Penso e spero possa lottare per vincere il campionato, quando c’è una grande società dietro i giocatori rendono al meglio.»

INCONTRO A CASA MILAN – «Guardavamo il tennis, c’è Musetti contro Djokovic.

I miei complimenti alla dirigenza perchè è stato un campionato difficile ma con ottimi risultati ed una squadra di grande prospettiva.

Tanti i temi trattati, ecco le sue parole. Oscar Damiani in visita a Casa Milan. (Milan News 24)

Su altri giornali

È uno dei nomi su cui si Ecco le sue dichiarazioni: La notizia è il rinnovo di contratto con il Chelsea di Giroud, obiettivo di mercato del Milan. (Milan News)

Bisognerà vedere come starà Ibrahimovic che qualche problemino ce l'ha e speriamo recuperi. Giroud può essere un'alternativa a 34 anni con grande esperienza ed è un buonissimo calciatore" (Milan News)

Vedremo dove andrà, di sicuro ha un ottimo procuratore troverà la miglior sistemazione» Fortissimo, uno dei migliori portieri ed un degno sostituto di Donnarumma. (Calcio News 24)

Oscar Damiani si è presentato oggi a Casa Milan. Oscar Damiani, tra le altre, è un grande appasionato di arte: "Che artista sarebbe Stefano Pioli? (GianlucaDiMarzio.com)

Ha un bravo procuratore e saprà trovare un'ottima sistemazione" Queste le sue parole: "Il mancato rinnovo di Donnarumma non è una questione che conosco nel dettaglio. (Milan News)

Il centrocampista francese, di ritorno dall'esperienza allo Spezia, potrebbe essere uno dei giocatori di ritorno alla base che potrebbe essere valutato da Simone Inzaghi in ottica permanenza all'Inter. (Fcinternews.it)