Stralcio dei debiti fino a 5 mila euro. Gli step per l'annullamento

Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori ECONOMIA

Il presente decreto sarà trasmesso ai competenti Organi di controllo e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana

337”;. Visto il decreto legislativo 13 aprile 1999, n. 112, concernente il “Riordino del servizio nazionale della riscossione, in attuazione della delega prevista dalla legge 28 settembre 1998, n.

L’ erroneo inserimento di tali quote può essere rilevato dall’ente creditore entro e non oltre i sei mesi dalla data di ricezione del predetto elenco (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

Ne parlano anche altre testate

Stralcio cartelle 2021: i debiti condonati. Innanzitutto ribadiamo che solo le cartelle che i contribuenti hanno accumulato tra il 2000 e il 2010 rientrano nello stralcio totale. Stralcio cartelle 2021: cos’è. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Il decreto Sostegni bis, però, ha prorogato le scadenze in considerazione del nuovo stop della riscossione fino al 30/06/2021. –si chiede il segretario nazionale di Confedercontribuenti, Ettore Minniti- il quale aggiunge: “Il D. (BuongiornoAlghero.it)

Advertisement. “E’ UNA PRESA IN GIRO IL CONDONO DELLE CARTELLE ESATTORIALI: MA IN CHE PAESE VIVIAMO!”. –si chiede il segretario nazionale di Confedercontribuenti, Ettore Minniti– il quale aggiunge: “Il D. (politicamentecorretto.com)

–si chiede il segretario nazionale di Confedercontribuenti, Ettore Minniti– il quale aggiunge: “Il D.L. Morale della favola, i contribuenti dovranno nel frattempo pagare tre rate della cosiddetta ‘rottamazione’, nonostante i debiti già prescritti” (Il Nuovo Terraglio)

Ma non tutte le cartelle esattoriali sono comprese all’interno di questo decreto, saranno infatti accettate solo quelle che vanno dal 1 gennaio 2000 al 31 dicembre 2010, e dovranno avere un importo residuo di 5000 euro. (Tecnoandroid)

Entro il 31 ottobre si procederà alla cancellazione automatica dei debiti fino a 5.000 Euro. Il contribuente può ricalcolare in via previsionale la sua posizione debitoria con lo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 5 mila Euro (http://www.lagendanews.com)