Telegram si prende gioco di WhatsApp per il trasferimento delle chat arrivato solo ora

MobileWorld INTERNO

Il bello è che il social media manager di Telegram ha continuato a divertirsi rispondendo a tantissimi utenti che commentavano il post originale di WhatsApp

Dopo un (lungo) periodo di test, la funzione di migrazione delle chat di WhatsApp da iOS ad Android è quasi realtà.

D’altronde con Telegram non ci sono mai stati problemi di cambio di sistema operativo né tanto meno di dispositivo.

Più che da iOS ad Android infatti dovremmo dire da iOS a Samsung, visto che al momento la funzionalità è limitata ai dispositivi del noto marchio coreano. (MobileWorld)

Su altre fonti

Nel corso delle ultime ore, infatti, sono stati pubblicati in rete alcuni screenshot della funzione delle reazioni ai messaggi su WhatsApp. La stessa feature dovrebbe arrivare a breve anche sulla nota app di messaggistica di Mark Zuckerberg e ora abbiamo avuto modo di averne un primo assaggio. (Tecnoandroid)

Il servizio di messaggistica ha perso molti utenti nell’ultimo anno a causa di problemi di sicurezza. La piattaforma di messaggistica rimuoverà il supporto per una serie di modelli a partire dal 1 novembre. (Data Manager Online)

Focus sul tributo di WhatsApp al 24 febbraio con le nuove emoji. Nuovo capitolo sulle emoji, dunque, dopo il report dei giorni scorsi. Si tratta del 24 febbraio e per qualcuno può essere una semplice data messa senza alcun significato, invece non è assolutamente così. (OptiMagazine)

Il Presidente dell’Assocalciatori (AIC), Umbero Calcagno, ha parlato a Radio Kiss Kiss del problema riguardante i calendari del calcio, tra sosta per le nazionali, campionati e coppe europee: “Rivedere il calendario a livello internazionale credo ormai sia un’esigenza richiesta da tutti: se da un lato è giusto salvaguardare gli aspetti economici, dobbiamo certamente tutelare per prima cosa quelli sportivi. (Calcio In Pillole)

La pubblicazione, da parte di diversi membri, dei numeri di telefono di Palazzo Chigi, dell’ufficio comunicazione della Presidenza del Consiglio nonché i riferimenti delle redazioni di diversi quotidiani (p. (Alphabet City)

Un’altra informazione importante è che le reaction non saranno anonime cosicché in una chat di gruppo, la gente saprà chi ha ha utilizzato una reaction ed in quale modo. • Messages can have an infinite amount of reactions, but if you have more than 999 reactions, you will read "999+". (NewsDigitali)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr