Xiaomi Mi MIX 4 arriva su Geekbench

Xiaomi Mi MIX 4 avvistato su Geekbench: 6GB di RAM e OS basato su Android 9. Equipaggiato con un processore octa-core sviluppato da Qualcomm, la versione del nuovo top di gamma del brand asiatico avvistata sul noto portale di benchmarking ha fatto registrare 717 punti nei test single-core e 2784 punti in quelli multi-core.

Questo esemplare, che potrebbe benissimo differire dalle versioni definitive che arriveranno (purtroppo non si sa ancora quando) sul mercato, è arrivato con 6GB di RAM e sistema operativo basato su Android 9.

Per il momento è tutto, ma ulteriori indiscrezioni su Xiaomi Mi MIX 4 potrebbero arrivare nei prossimi giorni e noi, come sempre, non ci dimenticheremo di tenervi aggiornati. (Androidiani - Android News)

Su altre testate

Chi invece proverà a democratizzare il 5G abbassando il prezzo di ingresso degli smartphone con modem next gen sarà Nokia. L’annuncio ufficiale del smartphone, se consideriamo i tempi, arriverà probabilmente per il Mobile World Congress di Barcellona. (DDay.it - Digital Day)

Il dialogo, ovviamente in cinese, può essere tradotto pressappoco così:. D: quando uscirà il prossimo Mi Max? Ebbene, stando a quanto detto su Weibo da Lu Weibing, VP Xiaomi e possibile futuro Presidente della Divisione Cina per effetto della riorganizzazione interna in corso, proprio la serie Mi Max potrebbe essere giunta alla fine del suo percorso. (HDblog)

In occasione del Tech Summit, evento tenuto a Maui, Hawaii, luogo da cui è nato tutto, colossi come Xiaomi, OPPO, Lenovo e HMD Global hanno dichiarato ufficialmente che i loro smartphone del 2020 saranno dotati dei chipset appena svelati. (TuttoAndroid.net)

E la risposta è stata affermativa: il Mi 10 Pro è nei piani futuri dell'azienda. Schermo da 6,5 pollici con bordi arrotondati e refresh rate almeno a 90Hz, uno degli standard che i top di gamma del 2020 dovranno seguire. (Libero Tecnologia)

Siete in cerca di un cacciavite multiuso affidabile ed economico? Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:. Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum. (GizChina.it)

Recentemente i colleghi di Slashleaks hanno pubblicato alcune immagini che mostrano il display dal vivo dello Xiaomi Mi Mix 4. Sono apparse in rete alcune immagini leak di quello che sembra essere uno Xiaomi Mi Mix 4. (Telefonino.net)