Brutto risveglio per Milly Carlucci: anche lei andrà via da Ballando?

Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Milly Carlucci, un altro possibile addio a Ballando?

Quali siano le cause che hanno portato a questa, eventuale, rottura tra la giornalista – blogger, Milly Carlucci ed i suoi collaboratori, al momento non è dato sapere.

Milly Carlucci è al momento alle prese con gli ultimi preparativi della seconda edizione de Il cantante Mascherato, ma intanto iniziano a circolare voci di un altro addio riguardante Ballando con le stelle. (Altranotizia)

Ne parlano anche altri media

Siamo pronti per la prossima stagione di Ballando con le Stelle, oppure i preparativi stanno facendo sudare più del previsto? LEGGI ANCHE -> Lacrime a Ballando con le Stelle: l’addio che fa male. Ballando con le Stelle: arriva la notizia shock! (instaNews)

ondividi Tweet. Una delle protagoniste assolute di Ballando con le stelle è Selvaggia Lucarelli presente nella trasmissione come giurata. (Baritalia News)

Selvaggia Lucarelli verso l’addio a Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli ha voluto raccontare nel volume – il sesto della sua carriera da scrittrice – una brutta esperienza della sua vita privata (Gossip e TV)

L’ex opinionista in ospedale ricoverata d’urgenza: ecco chi è. Stiamo parlando di una delle più apprezzate artiste del panorama italiano ed internazionale, ovvero Amanda Lear. Adesso non resta che dare il tempo ad Amanda Lear di riprendersi e di far tornare ad emozionare il proprio affezionatissimo pubblico (ultimaparola.com)

GfVip, una bomba da censura | Guarda. Ricordiamo che Selvaggia Lucarelli è entrata a Ballando con le Stelle nel 2014. Ora dobbiamo aspettare solo la prossima edizione per sapere tutte le novità sul programma (LiberoQuotidiano.it)

Selvaggia Lucarelli stando ai rumors dei bene informati potrebbe infatti decidere di lasciare il suo posto nella giuria della trasmissione Nella prossima edizione la trasmissione di Rai Uno vedrà un pesante addio nella giuria. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr