Dalla Spagna: “Tottenham in pole per Dybala”

Calcio In Pillole SPORT

Stando a quanto riferito da 'As', il Tottenham sta spingendo forte per Paulo Dybala e avrebbe superato la concorrenza di Inter e Barcellona.

Continua a tener banco, in casa Juventus, la situazione contrattuale legata all’argentino Paulo Dybala.

Nei giorni scorsi si è parlato di un forte interesse dell’Inter ma, stando a quanto riferito dalla nota testata spagnola As, il futuro di Dybala potrebbe essere in Inghilterra nel campionato di Premier League. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Ecco quanto sintentizzato da Tuttojuve.com: "E' chiaro che l'accostamento tra Dybala e Marotta, che è sempre stato un estimatore di Dybala, viene spontaneo, ma per quello che mi risulta l'Inter ancora non si è mossa in maniera ufficiale, anche se potrebbe, perchè dal punto di vista regolamentare oggi il giocatore potrebbe firmare con qualsiasi squadra senza dover rendere conto a nessuno. (Tutto Juve)

POTENZIALE – Queste le dichiarazioni a Sky Sport 24 da parte di Matteo Marani su Paulo Dybala, in scadenza di contratto con la Juventus, parlando del possibile interesse dell’Inter per l’attaccante argentino. (Inter-News)

Il giornalista ed esperto di mercato ha aggiornato sul possibile interesse dell'Inter nei confronti di Paulo Dybala. Intervenuto in collegamento con Sky Sport, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha parlato così di Paulo Dybala, in scadenza con la Juventus e in queste ore accostato con forza all'Inter: "L'accostamento con Marotta viene spontaneo, ma mi risulta che l'Inter non si sia mossa in modo ufficiale. (fcinter1908)

L’Inter può prendere Dybala, ecco come. Come riporta l’emittente satellitare oggi l’Inter avrebbe anche la forza per andare a prendere Dybala Secondo gli ultimi sviluppi di mercato l’attaccante della Juventus Dybala potrebbe lasciare Torino. (Stop and Goal)

La Juve ha meno soldi di qualche anno fa, quando diede oltre 7 milioni l'anno a Dybala. Sicuramente però la linea del club è incoerente. (fcinter1908)

Ma potrebbe perché per regolamento Dybala oggi può firmare con un’altra squadra. Il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando del futuro di Paulo Dybala, in gol questa sera contro l’Udinese. (Spazio Inter)