Il padre di Manuel Bortuzzo ha pubblicato sui social la foto di Sophie: il web è scatenato

GF Vip padre Bortuzzo. “Post muto”, questo il contenuto telegrafico di una recente storia pubblicata su Instagram dove il padre di Manuel Bortuzzo Franco ha condiviso una foto di Sophie Codegoni.

Ora la vedo una bella amicizia senza ombra di dubbio, perché Manuel è fatto così con tutte le persone.

Eppure questo post muto non potrebbe essere meno criptico tanto che le opinioni sul web si sarebbero letteralmente spaccate. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Trascorre veloce il tempo nella casa del Grande Fratello Vip e per le principesse Selassié non mancano di certo vari colpi di scena che le vedono nel mirino dell’attenzione mediatica. Chi è la mamma delle tre principesse del GF Vip? (Solonotizie24)

Il padre di Manuel Bortuzzo ha chiarito: “Ci è voluta tanta fisioterapia per potersi alzare in piedi. Franco Bortuzzo (padre di Manuel) ha speso parole di elogio per Federica Pizzi, l’ex fidanzata del figlio: “Ragazza pulita (Lanostratv)

Nel secondo, invece, il signor Franco Bortuzzo ha condiviso uno scatto di suo figlio Manuel insieme a Sophie nella Casa di Cinecittà durante una festa. Quel che però ha destato molto scompiglio è stato il fatto di aver indicato l’ex tronista con il nome niente meno che di… Soleil Sorge, confondendo evidentemente le due bionde soubrette. (Notizie.it )

Principesse Selassié, le reazioni alla confessione di Lulù. Normale che una confessione come quella di Lulù Selassié, in cui racconta di essere stata vittima di ricatto e di stalking, abbia scatenato una miriade di reazioni in ambito social. (Altranotizia)

In molti intanto chiedono che la gieffina esca dalla casa del Gf Vip, affinché possa riprendersi qualora non si sentisse bene. Gf Vip, Lulù vomita in bagno? (Notizie.it )

Signorini rimprovera Lulù: “Manuel non ti vuole”, il web si schiera e la principessa prende una decisione. Alfonso Signorini nel corso della diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera ha rimproverato Lulù Selassiè per essere stata troppo “presente” nel suo rapporto (ormai alla deriva) con Manuel Bortuzzo. (Blog Tivvù)