F1 | GP Baku 2021 – Velocità massime Gara: Esplosioni degne di Hollywood in pista

F1inGenerale SPORT

Baku 2021 Velocità Gara. Una gara davvero spettacolare.

Ecco nel dettaglio il grafico delle velocità massime toccate dai piloti in gara.

Baku 2021 Velocità Gara. Il Messicano Perez conquista con una grande guida la vittoria nella città di Baku dopo una gara davvero esemplare; prima nel tenere dietro Hamilton a vantaggio di Max e poi costringendolo all’errore dopo la prima curva all’ultimo giro

Un Gp di Baku davvero pieno di azione. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altri giornali

Una grande occasione persa: ecco cosa rappresenta la gara di oggi per Lewis Hamilton. Un errore che è sicuramente molto pesante, perchè preclude ad Hamilton la possibilità di tornare in testa al Mondiale (Circus Formula 1)

In quell’occasione Pierre Gasly finì k.o. Rispetto al messicano il francese ha centrato il titolo in GP2 nel 2016 piegando Antonio Giovinazzi (Perez perse il confronto con Pastor Maldonado nel 2010) e può vantare un feeling migliore con la qualifica (FormulaPassion.it)

Red Bull è stata perfetta nella gestione delle gomme e nelle strategie risultando anche più performante sul passo gara rispetto alla frecce d’argento Con il luminoso successo del messicano, Red Bull ha salvato la giornata annullando gli attacchi della Mercedes nella Classifica Piloti e aumentando il vantaggio sugli stessi rivali nella Classifica Costruttori. (Circus Formula 1)

Ascoltiamo il commento di Allievi al risultato del GP di Baku, vinto da Perez dopo una serie di colpi di scena che ha eliminato dalla gara i due contendenti al titolo, Verstappen e Hamilton. Bottino magro per la Ferrari, specie dopo la seconda pole consecutiva di Leclerc (FormulaPassion.it)

Insomma, Hamilton e Verstappen tornano a casa dall’Azerbaijan senza dare nessuna stoccata alla classifica. Il primo incidente di gara, quello di Stroll, aveva già fatto suonare un campanello d’allarme importante, ma nessuno pensava che a cedere fosse proprio la posteriore sinistra della Red Bull numero 33. (Circus Formula 1)