Finalmente Loftus-Cheek: con l'inglese disponibile ci saranno nuove soluzioni. Magari il 4-3-3?

Finalmente Loftus-Cheek: con l'inglese disponibile ci saranno nuove soluzioni. Magari il 4-3-3?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Finalmente Loftus-Cheek: con l'inglese disponibile ci saranno nuove soluzioni. Magari il 4-3-3? Loftus-Cheek si è allenato regolarmente col gruppo, un segnale importante in vista del rientro dell'inglese che punta infatti ad essere convocato per la partita contro il Como, in programma sabato pomeriggio alle ore 18.30 a San Siro. Da capire se Conceiçao lo rischierà subito o meno, ma il recupero di un giocatore così importante potrebbe rivelarsi essere comunque un'arma in più per il Milan in questo finale di stagione. (Milan News)

Su altri giornali

Vai nel canale Telegram del Milanista > Dopo il successo ottenuto contro il Lecce, per il Milanè arrivato il momento di tornare ad allenarsi per preparare la prossima sfida di campionato. (Il Milanista)

(fonte: acmilan.com) È il giorno del compleanno, sono giorni di sollievo. A Lecce la convocazione, prima l'abbraccio dei compagni e Mister Conceição a Milanello, in attesa di riscendere in campo in gare ufficiali. (Pianeta Milan)

Mentre in panchina si parla di un Allegri bis, il Milan recupera due uomini fondamentali per la rincorsa alla zona Europa. Il Milan deve almeno provare a puntare al quinto sesto posto e con 10 giornate da giocare, tutto è ancora possibile. (Milancafe24.com)

Milan, Loftus-Cheek verso il rientro? Ecco come stanno le cose | PM News

La squadra festeggia Florenzi, il terzino invita tutti a pranzo... a Milanello (Milan News)

Il centrocampista è sempre più destinato a fare le valigie al termine della stagione: le poche garanzie fisiche non lasciano alternative L’ex Chelsea è stato fin qui autore di una stagione davvero complicata, in cui non è riuscito a rendere al meglio. (CalcioMercato.it)

Uno dei giocatori del Milan vicino al rientro in campo è Ruben Loftus-Cheek. Il mediano inglese, come noto, è fermo dalla finale di Supercoppa Italiana 2024/2025 contro l'Inter a causa del riacutizzarsi del fastidio ai flessori della coscia destra. (Pianeta Milan)