Doppietta Kean, rodaggio Arthur. Dybala out, test per Berna e Kulu verso la Roma |

Il Cirotano SPORT

Dybala out, test per Berna e Kulu verso la RomaAmichevole col Chieri senza la Joya, Morata e Kaio Jorge: 7-0 con doppietta di Moise e Soulé.

Dybala out, test per Berna e Kulu verso la Roma. Doppietta Kean, rodaggio Arthur.

Dybala out, test per Berna e Kulu verso la RomaAmichevole col Chieri senza la Joya, Morata e Kaio Jorge: 7-0 con doppietta di Moise e Soulé

Doppietta Kean, rodaggio Arthur.

(Il Cirotano)

Su altre fonti

Allegri sa dove metterlo in campo: lo vedo bene come seconda punta e come esterno alto. Si è confermato in Nazionale, impari a gestirsi bene ma sono certo che lo farà. (ilBianconero)

Ieri li abbiamo guardati: in dieci anni ci sono stati tre anni senza sconfitte, altri tre con solo una. Sul progetto Juve: “Durante tutti quesi anni si è vinto tanto con una squadra molto esperta. (TUTTO mercato WEB)

Un andamento che spinge i betting analyst a vedere un tris d’assi con Spalletti, Pioli e Inzaghi tutti, come riporta Agipronews, a quota 2,75 per vincere il titolo di campione d’inverno. Più indietro, e costretta a rincorrere dopo una partenza ad handicap che l’ha portata a 10 punti dalla vetta, è ladicon i bianconeri a chiudere in testa il girone d’andata in quota 10. (ilBianconero)

: Mourinho. Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean Il terzino giallorosso sta rientrando in queste ore dal Sud America e domani si capiranno realmente le sue condizioni fisiche. (Retesport)

L’esterno bianconero è infatti una pedina fondamentale nello scacchiere della Vecchia Signora, e la sua crescita ha attirato anche le attenzioni dei più importanti club europei. (Sportface.it)

Difficile fare a meno di loro nei prossimi 180 minuti contro Roma e Inter: quasi un dentro o fuori per la Juve in ottica scudetto. E i titolarissimi sono sempre meno, tanto che Allegri domenica sera, allo Stadium contro la Roma, cambierà la formazione per la decima volta in altrettante uscite. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr